Olbia, Sassari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2597 giorni faChi di voi ha preso un'auto a noleggio con conducente mi potrebbe dire quanto andrà a spendere?
Ho creato un post
2598 giorni faIo sto comprando tutti confetti maxtris ma ho visto dei gusti molto particolari della ciocopassion che maxtris non ha, quindi volevo sapere da chi li ha provati quelli della ciocopassuon se sono abbastanza buoni da prenderne un paio di gusti da unire...
Ho creato un post
2605 giorni faVolevo sapere da chi si è già sposata e ha fatto il taglio della cravatta dello sposo quanto è riuscita a raccimolare con questo "gioco" per sapere se è qualcosa che può valere la pena fare o è solo un distruggere una cravatta senza guadagnarci.
Ho creato un post
2730 giorni faQuanto tempo prima bisogna ordinare la torta per il matrimonio?
Ho creato un post
2734 giorni faÈ arrivato il microfono con autoparlante integrato(con varie funzioni) che useremo durante il rito civile per scambiarci le promesse personali, così che tutti anche se all'aperto sentano le nostre parole d'amore❤
Ho creato un post
2746 giorni faC'è qualcuna di voi che al matrimonio non avrà un tema e nel tableau mariage metterà i numeri per indicare i tavoli?
Ho creato un post
2750 giorni faEcco il mio velo, anche se con la mia abilità fotografica non rende, vi assicuro che è molto bello 😂
Ho creato un post
2754 giorni faOggi doveva essere un bel giorno invece, stamattina girandomi nel letto mi sn contratta un muscolo del collo e sono a dolori e mezza bloccata 😭. Stasera abbiamo la cena di prova per scegliere il menù definitivo per le nozze e non me lo godró con sto...
Ho creato un post
2758 giorni faBuste partecipazioni aliexpress.
Ho creato un post
2762 giorni faCon che centro tavola decorerete i tavoli degli ospiti? Postate le foto please.
Ho creato un post
2764 giorni faÈ arrivato il cuscinetto per le fedi..come dovrei legarle? Nei nastri lunghi del fiocco? E che tipo di nodo si fa?
Ho creato un post
2765 giorni faPer prenotare la sala comunale a chi mi devo rivolgere? All'anagrafe come per il matrimonio?
Ho creato un post
2766 giorni faQuanto tempo prima del matrimonio mi occupo di cercare una buona pasticceria per la torta?
Ho creato un post
2773 giorni faQualcuno di voi li ha comprati li? Come vi sono arrivati? Integri?
Ho creato un post
2783 giorni faQuanto vi costerà la torta, per quante persone e quanto sarà grande?
Fotografi garanzie ANFM