Olbia, Sassari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2535 giorni faQuesta notte o mattina perché erano le 6 quando siamo andati a dormire abbiamo dormito3 ore e oggi dobbiamo fare l'impossibile di cose dormendo quindi stanotte lo stesso poco...speriamo di non svenircene alla funzione 😅 pregate tutti per noi.
Ho partecipato al post di Federica
2539 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2539 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2542 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2542 giorni faA meno 7 ho fatto la mia prova, sopratutto per capire quanto ci mettevo tra parrucchiere e poi trucco e vestizione e mi sono pentita di aver scelto le 10 per il parrucchiere ed ormai nn ha più posto per altri orari, dovró fare tutto di frettissima....
Ho partecipato al post di Claudia
2543 giorni fa
Ho creato un post
2544 giorni faÈ stato carino, avrei voluto di più ma ho amiche poco pazze come invece sono io..comunque ci siamo divertiti e adesso manca solo lui, il giorno del matrimonio ❤
Ciao Bride! Sai che gioielli può indossare la sposa, come entrano gli sposi in chiesa o su quale gamba va la giarrettiera? Se vuoi scoprire le risposte e conoscere tante altre curiosità sulle nozze partecipa al nostro quiz! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-lo-sapevi-che-il-test--t716625. Tu quante ne sai in fatto di nozze? Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2546 giorni faHo una bomboniera in una scatolina lunga e piatta e un sacchettino in stoffa trasparente di confetti a forma di vestiti di sposo/a..al momento in cui li consegno a gli invitati è meglio darli separati o legati tra loro?
Ho partecipato al post di Marina
2548 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamy
2549 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
2552 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, il mio è un abito a sirena molto aderente sulle gambe quindi mi chiedevo, e la giarrettiera? A me piacerebbe molto fare il lancio perché penso che sia di “rito” come il lanciare il bouquet, ma non...
Ho partecipato al post di Valery
2552 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2552 giorni fa
Ho creato un post
2555 giorni faVolevo sapere se aprendo i confetti e lasciandoli all'aria si ammorbidiscono o comunque prendono uno strano sapore? Perché abbiamo il terrore di preparare i sacchetti dei confetti con anticipo, visto che staranno in un tessuto che è come se fossero...
Fotografi garanzie ANFM