Olbia, Sassari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2535 giorni faQuesta notte o mattina perché erano le 6 quando siamo andati a dormire abbiamo dormito3 ore e oggi dobbiamo fare l'impossibile di cose dormendo quindi stanotte lo stesso poco...speriamo di non svenircene alla funzione 😅 pregate tutti per noi.
Ho creato un post
2542 giorni faA meno 7 ho fatto la mia prova, sopratutto per capire quanto ci mettevo tra parrucchiere e poi trucco e vestizione e mi sono pentita di aver scelto le 10 per il parrucchiere ed ormai nn ha più posto per altri orari, dovró fare tutto di frettissima....
Ho creato un post
2544 giorni faÈ stato carino, avrei voluto di più ma ho amiche poco pazze come invece sono io..comunque ci siamo divertiti e adesso manca solo lui, il giorno del matrimonio ❤
Ho creato un post
2546 giorni faHo una bomboniera in una scatolina lunga e piatta e un sacchettino in stoffa trasparente di confetti a forma di vestiti di sposo/a..al momento in cui li consegno a gli invitati è meglio darli separati o legati tra loro?
Ho creato un post
2555 giorni faVolevo sapere se aprendo i confetti e lasciandoli all'aria si ammorbidiscono o comunque prendono uno strano sapore? Perché abbiamo il terrore di preparare i sacchetti dei confetti con anticipo, visto che staranno in un tessuto che è come se fossero...
Ho creato un post
2573 giorni faMi fate vedere che tipo di paletta, cucchiaino o pinzetta avete preso per la confettata?
Ho creato un post
2574 giorni faHo un dubbio, ma gli sposi dopo che gli si butta addosso riso etc dopo che escono dopo la funzione entrano subito in macchina?o devono aspettare che tutti gli invitati recuperino le macchine per partire col corteo strombettante?
Ho creato un post
2579 giorni faStavo pensando di farmi la permanente per il matrimonio, però mi preoccupa un po che faccia troppo male ai capelli, chi l'ha fatta può dirmi se è molto invasivo? Io non sono una che ama stare a presso della cura dei capelli quindi l'idea di farmi...
Ho creato un post
2584 giorni faLa mattina, prima che io esca da casa dei miei e il mio fm da casa dei suoi, a casa si avvicinano amici e parenti, cosa si offre? Contando che dopo due orette c'è l'aperitivo e il pranzo in location non so cosa offrire per fare bella figura ma non...
Ho creato un post
2585 giorni faPremetto che non farò lanciare il riso ma il grano per salvaguardare gli uccelli e poi è una tradizione vecchia che si usa in sardegna(anche se ormai la maggioranza usano il riso). Il grano è simile al riso come peso del chicco perciò volevo sapere...
Ho creato un post
2585 giorni faHo una curiosità, io mi sposo in comune ma comunque sto facendo una cosina carina nel giardino comunale e mi chiedo il cuscinetto con le fedi chi lo porta? Io non ho paggetti e pensando di farlo fare a un testimone, però dover scegliere tra uno dei...
Ho creato un post
2589 giorni faSiamo molto incasinati con la parte percorso sposi, vi spiego meglio: il piano iniziale fortemente voluto dai miei genitori era che io il giorno del matrimonio uscissi da una loro casa che stanno finendo di costruire fuori citta(20km) nonostante loro...
Ho creato un post
2590 giorni faIo mi sposo l'11 maggio, ma per lavoro avendo attività non essendo dipendenti dovremo andare in viaggio di nozze ad ottobre e io vorrei andare in cina. Qualcuno è andato o andra in viaggio di nozze in cina? Quanto costa? Ad ottobre è buono per i...
Ho creato un post
2591 giorni faIo devo far fare una nude cake red velvet di tre piani con all'interno della crema frutti di bosco a salsetta fatti in padella con sopra ad ogni piano la colata di cioccolato e sono indecisa se mettere come decorazione solo fiori o fiori e frutti di...
Ho creato un post
2592 giorni faIo avrò un dj e pensavo di mettere musica romantica italiana nella prima ora e poi musica dance fino alla fine, voi cosa avete richiesto come musica?
Ho creato un post
2593 giorni faNon contando alzate o cose simili ma solo il dolce, quanto è stata o sarà alta in centimetri la vostra torta?
Fotografi garanzie ANFM