Olbia, Sassari · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 561 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2542 giorni fa
A meno 7 ho fatto la mia prova, sopratutto per capire quanto ci mettevo tra parrucchiere e poi trucco e vestizione e mi sono pentita di aver scelto le 10 per il parrucchiere ed ormai nn ha più posto per altri orari, dovró fare tutto di frettissima....
Ho caricato una foto nel post di Valery
2552 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, il mio è un abito a sirena molto aderente sulle gambe quindi mi chiedevo, e la giarrettiera? A me piacerebbe molto fare il lancio perché penso che sia di “rito” come il lanciare il bouquet, ma non...
2591 giorni fa
Io devo far fare una nude cake red velvet di tre piani con all'interno della crema frutti di bosco a salsetta fatti in padella con sopra ad ogni piano la colata di cioccolato e sono indecisa se mettere come decorazione solo fiori o fiori e frutti di...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2629 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Debora
2630 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze 😊 parliamo sempre del nostro vestito, ma i nostri fm cosa indosseranno?? Io non ho la minima idea di cosa indosserà il mio fm, e voi invece sapete cosa indosserà il vostro fm??
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2639 giorni fa
Buonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2707 giorni fa
Ragazze voi cosa farete cm bomboniera noi nn abbiamo idee anche xké nn avrò un budget molto alto
2731 giorni fa
È arrivato il microfono con autoparlante integrato(con varie funzioni) che useremo durante il rito civile per scambiarci le promesse personali, così che tutti anche se all'aperto sentano le nostre parole d'amore❤
2748 giorni fa
Ecco il mio velo, anche se con la mia abilità fotografica non rende, vi assicuro che è molto bello 😂
2751 giorni fa
Oggi doveva essere un bel giorno invece, stamattina girandomi nel letto mi sn contratta un muscolo del collo e sono a dolori e mezza bloccata 😭. Stasera abbiamo la cena di prova per scegliere il menù definitivo per le nozze e non me lo godró con sto...
2755 giorni fa
2762 giorni fa
È arrivato il cuscinetto per le fedi..come dovrei legarle? Nei nastri lunghi del fiocco? E che tipo di nodo si fa?
Fotografi garanzie ANFM