Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2018
Sono una ragazza di 29 anni con la passione per la rievocazione e per la storia. Faccio l'infermiera in pronto soccorso e non potrei desiderare di meglio... Visualizza altro
Sono una ragazza di 29 anni con la passione per la rievocazione e per la storia. Faccio l'infermiera in pronto soccorso e non potrei desiderare di meglio anche se a volte è molto faticoso. ho la passione per la cucina archeologica (soprattutto quella della Roma antica) che condivido con il mio FM.
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ciao tesoro! Ti va di condividere con noi i colori del tuo matrimonio? Commenta questi topic con le tue scelte: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-colore-del-tuo-abito--t635291 Un saluto, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
2816 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
2816 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2816 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2816 giorni fa
2817 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
2817 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2817 giorni faCiao Ragazze, Sono una di quelle spose che non farà un matrimonio classico, ma anzi ho osato seguendo il mio cuore e quello del mio FM. Celbriamo un rito antico, molto antico : quelle Celtico. Su internet abbiamo trovato il nostro celebrante che fa...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2817 giorni fa
Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto
Ho partecipato al post di Simona
2817 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2817 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2817 giorni fa
2817 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2817 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2817 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM