Vai ai contenuti principali
Giada
Giada

Cesenatico, Forlì-Cesena · Da Febbraio 2018

Sono una ragazza di 29 anni con la passione per la rievocazione e per la storia. Faccio l'infermiera in pronto soccorso e non potrei desiderare di meglio... Visualizza altro

Sono una ragazza di 29 anni con la passione per la rievocazione e per la storia. Faccio l'infermiera in pronto soccorso e non potrei desiderare di meglio anche se a volte è molto faticoso. ho la passione per la cucina archeologica (soprattutto quella della Roma antica) che condivido con il mio FM.

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

2169giorni 12hh
D
Un po' di chiacchiere : fede 8 gramm classica ,la vostra?
Daniela, Il 1 Agosto 2018 alle 18:59

Io trovo questa fede veramente bella chi di voi ha amato come me la bombatura? Postate le vostre foto

Marghe, giovedì 11-Lug-19 106
Giada
Matrimonio Celtico
Giada, Il 4 Agosto 2018 alle 09:46

Ciao Ragazze, Sono una di quelle spose che non farà un matrimonio classico, ma anzi ho osato seguendo il mio cuore e quello del mio FM. Celbriamo un rito antico, molto antico : quelle Celtico. Su...

Laura, domenica 5-Ago-18 9
Giulia
Mestruazioni rompiscatole....chi col ciclo il giorno del matrimonio?
Giulia, Il 5 Ottobre 2017 alle 18:17

Ciao spose e quasi spose! Dilemma, grosso dilemma: ciclo leggermente irregolare, ma mestruazioni spaccapancia. Chi ha avuto il caro amato ciclo anche il giorno del matrimonio? Sinceramente non mi va...

Demetra, mercoledì 22-Gen-20 46
S
Dove andrai in luna di miele? 🌎
Simona, Il 30 Luglio 2018 alle 06:05

Spose, siamo giunte all'ultima domanda del nostro test: vogliamo sapere dove andrete in luna di miele! Avete scelto una meta calda o avete optato per un clima più freddo? A) Abbiamo scelto una meta...

Irene, lunedì 27-Mar-23 873
Verdiana
Partecipazioni di nozze: cartacee od online? ✉️
Verdiana, Il 30 Luglio 2018 alle 08:05

Stiamo arrivando al termine del nostro test sulle 15 domande sulle tue nozze! Vi chiediamo: stamperete le vostre partecipazioni di nozze o preferite l'innovativa partecipazione online? A)...

Irene, lunedì 27-Mar-23 919
Carlota
Bouquet: classico o alternativo? 💐
Carlota, Il 30 Luglio 2018 alle 07:05

Sposine della community più bella d'Italia Siete yin o yang? Come sarà il vostro bouquet di nozze? Classico con fiori freschi o alternativo come l'esempio dell'immagine B? 💐 🔹 A. Bouquet classico 🔹 B....

Irene, lunedì 27-Mar-23 920
S
Torta nuziale classica o ruffle cake? 🎂

Ecco un'altra domanda sulle vostre nozze! È il momento del dolce... Per le tue nozze che torta hai scelto? A) Una torta nuziale classica B) La ruffle cake! Continua con >>> Bouquet: classico...

Irene, lunedì 27-Mar-23 886
Verdiana
Confettata o candy bar? 🍬

Continuiamo a rispondere alle 15 domande sulle tue nozze e adesso pensiamo ai dolci! Accompagnerete la torta con la confettata o il candy bar? 🍬 Clicca sul prossimo topic -> Torta nuziale classica...

Irene, lunedì 27-Mar-23 897
Carlota
Menù ricco o di poche portate? 🍽️

Sposine, in questa domanda del giochino vogliamo indagare sul menù delle vostre nozze... Preferite un menù ricco o qualcosa di più leggero con meno portate? 🍽️ Raccontateci 🔹 A. Menù di poche portate🔹...

Irene, lunedì 27-Mar-23 933
S
Animazione: sì o no? 🎉

Spose, ci siamo quasi! Ancora una domanda sulle vostre nozze, parliamo dell'animazione: ci sarà oppure no? A) Sì, avremo un animatore B) No, non ci sarà Continua con --> Menù ricco o di poche...

Irene, lunedì 27-Mar-23 927
Verdiana
Musica: band o DJ? 🎶

Continuiamo con le nostre domande ! Tra le cose da fare durante i preparativi di nozze, c'è la scelta dell'intrattenimento musicale! Voi per cosa avete optato? A) band 🎶 o B) DJ 🎶 Passa a ->...

Irene, lunedì 27-Mar-23 950
Carlota
Foto in posa o naturali? 📸

Splendide, Rispondete al nostro giochino e svelateci i dettagli delle vostre nozze Per il vostro album di nozze vorrete delle foto ricordo naturali o in posa? 📸 🔹 A. Foto in posa🔹 B. Foto naturali ***...

Irene, lunedì 27-Mar-23 995
S
Location minimal o ricca di decorazioni? 💐

Ecco la sesta delle 15 domande sulle tue nozze: parliamo della location, come sarà decorata? A) La sala sarà ricca di decorazioni! B) Ho scelto le decorazioni minimal! Continua con >>> Foto...

Irene, lunedì 27-Mar-23 966
Verdiana
Ricevimento all'aperto o in sala? 🏩

15 domande su di voi e l'organizzazione del matrimonio! Il ricevimento che festeggerete sarà___ A) All'aperto B) In sala? 🏩 Scopri la prossima domanda -> Location minimal o ricca di decorazioni? ...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.028
Carlota
Sarà un matrimonio formale o informale? 👔👗

Brides, con il giochino di questa settimana vogliamo indagare sulle scelte delle vostre nozze Il vostro sarà un matrimonio chic o rustico? 👔👗 🔹 A. matrimonio formale - chic🔹 B. Matrimonio informale -...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.020
S
Sarà una cerimonia intima o no? 🥂

Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.095
Verdiana
Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒

La curiosità è donna e noi siamo curiose di conoscere qualcosa di più sulle vostre nozze con queste 15 domande ! Con quale rito convolerete a nozze? Sarà una cerimonia civile o religiosa? 💒 A) Civile...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.282
Carlota
Sarà un matrimonio diurno o serale? ☀️🌓

Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...

Irene, domenica 26-Mar-23 1.388
B
Oggi è il gran giorno
Bride, Il 28 Luglio 2018 alle 07:33

Non ci credo il 28 è già arrivato e oggi mi sposo...che emozione quando finalmente vedrò il mio sposo che mi aspetta all altare...spero di non emozionarmi troppo...auguri a tutte le coppie che oggi si...

Simona, lunedì 30-Lug-18 20
Laura
Acconciatura: non so quale scegliere!!
Laura, Il 28 Luglio 2018 alle 08:27

foto 1foto 2foto 3foto 4 Buongiorno a tutte, giovedì ho fatto la prova dell’acconciatura e ora sono un po’ indecisa... mi piacciono entrambi!! Consigliatemi!!🙏🏼😌

Laura, domenica 29-Lug-18 106
Mary
Etá media
Mary, Il 25 Luglio 2018 alle 17:24

Ciaooo prima di sposarmi ( mi sono sposata un mese e mezzo fa) pensavo fossi nell’età giusta anzi anche 1-2 anni piu anziana dell’età media.... ma adesso chiunque mi conosce mi chiama “signorina “ e...

Miriam, domenica 29-Lug-18 238
Laura
Non vi capita mai di essere considerati ancora fidanzati e non marito e moglie?
Laura, Il 25 Luglio 2018 alle 14:29

Ciao! Sono sposata dal 7 aprile, ma ancora adesso qualcuno ci prende per fidanzati nonostante sappiano benissimo che non lo siamo più. A me capita a volte con l'ostetrica (essendo di quasi 34...

Elenia, lunedì 17-Dic-18 25
Carlota
Come ti ha conquistata?
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.046
S
Che soprannome hai dato al tuo fm? ❤️
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata? ...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.169
Verdiana
Condividi la vostra foto più bella insieme 📸
Verdiana, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 2.227
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Sharon, mercoledì 29-Gen-25 3.042
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Sharon, mercoledì 29-Gen-25 4.136
Verdiana
Raccontaci di te: ecco il tuo identikit sposa 👰
Verdiana, Il 18 Giugno 2018 alle 09:05

Quale prototipo di sposa siete? Avete già delineato il vostro profilo? 👰 Qui vi sveliamo il risultato delle opzioni che avete selezionato nel corso di questo test: 📌 se avete dato una maggioranza di...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 209
S
Si parte per la luna di miele, cosa non può mancare in valigia? ✈❤️️
Simona, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

Il tuo identikit sposa non è ancora completo. Continuiamo! È il momento di partire per il primo viaggio insieme da marito e moglie... 😍 A quale di questi tre oggetti non puoi rinunciare? A) Macchina...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 915
Carlota
Il look preparazione perfetto è... 👘
Carlota, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

Brides, pochi passi ancora e avrete completato il vostro identikit 🎉 Come sarebbe il vostro look preparazione perfetto? 🔹 A. Vestaglia in seta bianca 🔹 B. Pigiamino due pezzi 🔹 C. Kimono di lino...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 920
Sara
Per distrarti dai preparativi, cosa fai?
Sara, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Che tipo di sposa siete? Continuate con il nostro test per poi compilare il vostro Identikit Sposa Cosa fate per distrarvi dai preparativi di nozze? A) Preparo una cenetta per fm B) Esco con le mie...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 918

Gruppi generali

Ispirazione