Nicolosi, Catania · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 965 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2286 giorni faStanchi morti, ma pieni di emozione di fronte alla nostra principesca torta nunziale...❤
Ho ottenuto una medaglia!
2286 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2286 giorni faOgni invitato ha avuto per segnaposto un centrino interamente realizzato a mano dalla mia mamma... 16 modelli diversi per 180 invitati...due anni di lavoro...❤
Ho creato un post
2286 giorni faPer ogni tavolo abbiamo scelto passi delle nostre poesie d'amore preferite...per noi sposi...l'Infinito naturalmente...❤
Ho creato un post
2286 giorni faInteramente realizzato a mano... opere d'arte im carta... rosa antico e lamina d'oro... tutto scelto da me...personalizzato ed unico...per il nostro matrimonio principesco... ❤
Ho creato un post
2286 giorni faQuel giorno per me e' stato tutto come avevo sempre sognato...ogni minimo dettaglio era come desideravo...ecco la mia adorata acconciatura...❤
Ho creato un post
2288 giorni faHo scattato questa foto il mattino dopo il matrimonio... da quel giorno, ogni giorno guardo la mia fede e penso che essere sposati sia semplicemente meraviglioso!
Ho partecipato al post di Mida
2288 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM