Cermenate, Como · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2714 giorni faCiao ragazze! Ho comprato due completi letto per la nostra casetta, ma ho un dubbio.. Vorrei comprare il sacco matrimoniale perché lo trovo molto comodo,voi lo usate solo con il suo coordinato o usate anche altre lenzuola?? Come vi trovate?
Ho creato un post
2750 giorni faCiao ragazze come va? Mi sposo il 15 giugno 2019 e vorremmo partire subito dopo per il viaggio di nozze.. Purtroppo abbiamo un budget limitato,di 2000 euro come coppia e vorremmo escludere le crociere. Che mi consigliate?
Ho creato un post
2775 giorni faCiao ragazze!! Confettata si o No? Ho un budget limitato per il matrimonio e purtroppo la confettata ha dei costi.. Cosa dite voi?
Ho creato un post
2775 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna per il suo matrimonio ha usato le lanterne a terra grandi? Dove le avete trovate?
Ho creato un post
2776 giorni faCiao Ragazze!! Che ne pensate delle wedding bag? Chi di voi le ha fatte? E dove avete trovato il kit da mettere dentro?
Ho creato un post
2776 giorni faRagazze sposine del 2019 buongiorno!! Allora quanto vi manca?? Avete già iniziato qualche dieta prematrimonio? Se si cosa state facendo?
Ho creato un post
2797 giorni faCiao ragazze come state?? Ho bisogno del vostro aiuto!! Io e fm vorremmo fare come bomboniera il liquore fatto in casa,secondo voi dove posso trovare le scatole per confezionarlo? Qualcuna di voi l'ha fatto?
Ho creato un post
2815 giorni faCiao ragazze!! Ormai manca meno di un anno al grande giorno.. Come vanno i preparativi?? A che punto siete??
Ho creato un post
2847 giorni faCiao ragazze!! Sono sempre qui a chiedere vostri consigli.. Abbiamo contattato una fiorista che ci dà il seguente servizio: 2 mazzolini per sedie retro sposi 10 piccole composizioni per panche 1 bouquet rose rosse e Swarovski 1 piccolo bouquet per...
Ho creato un post
2848 giorni faCiao spose belle!! Ho un dubbio e mi affido a voi! Vorrei fare come segnaposto le bolle a forma di torta nuziale e farle soffiare al taglio della torta, l'unico dubbio è che noi ci sposiamo di pomeriggio quindi faremo il taglio della torta alla sera...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao sposine!!! Vorrei realizzare la torta porta buste perché mi sembra un'idea del tutto originale.. Qualcuna di voi l'ha fatta? Come l'avete fatta e sopratutto qual'è il materiale necessario e il procedimento? Grazieeee
Ho creato un post
2914 giorni faCiao sposine!! Mi date qualche idea sul fai da te? Noi abbiamo il tema delle caratteristiche dell'amore 🙈
Ho creato un post
2914 giorni faSalve ragazze.. Vorrei acquistare questo guestbook particolare ma i prezzi sono altissimo.. 50€ per un disegno😓 Sapete se posso trovarlo a meno?
Ho creato un post
2925 giorni faCiao ragazze!! Chi come me si è sposato o si sposerà alla madonnina di barni? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2934 giorni faCiao sposine!! Voi avete fatto il servizio prematrimoniale? quanto lo avete pagato? É stato utile?
Ho creato un post
2936 giorni faCiao sposine!! Il mio tema sarà l'amore con le sue varie caratteristiche e i colori saranno rosso e bianco 😍 Avete qualche idea per i segnaposto? Li vorrei semplici ma eleganti dato che metterò anche le candele come composizione sul tavolo.
Fotografi garanzie ANFM