Patti, Messina · Da Febbraio 2018
✨Perché se sei felice ogni sorriso è oro✨
- Sposa VIP
- 5.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2901 giorni fa
Buona sera sposine...a -19...Non metto l'anima in pace per l acconciatura...la farò raccolta molto probabilmente alta...ho dei capelli nerissimi e qualche punto luce ci vuole...dal atelier mi è stato dato un accessorio ma troppo troppo vistoso...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2904 giorni fa
Ciao ragazze! Sto facendo qualche prova per il tavolo dei regali a casa mia. Mi date un'opinione sincera?
Ho caricato una foto nel post di Luana
2904 giorni fa
Ciao ragazze...aiutatemi a scegliere il colore da accostare al tema ulivo... il bianco sicuramente ma poi vorrei accostare un colore pastello....quale mi consigliate?? O meglio di no?? Aiutoooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2904 giorni fa
Buonasera ragazze è la prima volta ke scrivo qui, nn abbiamo ancora una data ma siamo in procinto 😍 come tema avevamo pensato la musica è il colore blu, per collegare tutto alla nostra canzone, una rosa blu. Come Tableau avevo pensato dei segnaposti...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2909 giorni fa
Ciao a tutte che colore avete scelto per il vostro matrimonio??? Io nn so ancora di preciso se avere un colore in particolare
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2911 giorni fa
Buonasera Brides!! Vi posto alcune immagini di uno dei miei colori preferiti... Cosa ne pensate di un matrimonio total peach? Kiss
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2923 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2929 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi mi fa vedere il suo bouquet di peonie 💐?? Grazie un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Olgà
2939 giorni fa
Buongiorno spose ,chi come me non ha proprio idea per quanto riguarda le Le pantofole/scarpe per il momento dei preparativi tra truccatrice parrucchiera e fotografo ?A me non piace la solita pantofola classica,all antica proprio,preferisco una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Jessyka
2942 giorni fa
Buongiorno ragazze ho una questione molto delicata che non riesco a superare tra me e me Qualcuna tra di voi potrà capirmi.. ce sempre stata una lotta tra la bionda che è in me..e la mora siciliana che prevale perche è la mia vera natura... Ma si...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2942 giorni fa
Buongiorno ragazze, Mi date qualche idea su come raccogliere i capelli di lato? Graziee 💙
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2947 giorni fa
Ciao ragazze vorrei cambiare colore nel senso di scurirli un po con ciocche più scure per il mio matrimonio, ma non so, da premettere che sono bionda platino con mash,l'abito e bionco io sono carnagione chiara e occhi chiari,non so se con un po di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2948 giorni fa
Ragazze buonasera ..e buona Pasqua ! Come leggerete dal titolo del topic sono in confusione più totale . Ho provato al dito la fede mantovana 6 gr , mi é piaciuta per il fatto di essere più schiacciata e non bombata come la classica, invece al mio...
Ho caricato una foto nel post di Francy
2952 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2952 giorni fa
Ciao a tutte, sabato sono andata a fare la seconda prova trucco e devo dire che è stata un disastro... così sono arrivata a casa, ho tolto tutto e mi sono truccata io😂 che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2953 giorni fa
Ragazze mi date un consiglio?? Sono fortemente in dubbio sull'acconciatura. Forse vorrei qualcosa di più semplice ma ho paura che siano solo i dubbi da isteria prematrimoniale. Il colore dei capelli è cambiato ed è piu' uniforme ora e i fioei sono...
Fotografi garanzie ANFM