Cellino San Marco, Brindisi · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 3.359 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2786 giorni faEcco dopo 1 mese che guardo e riguardo foto e video...
Ho creato un post
2786 giorni faPremetto che è passato solo 1 mese da quando ci siamo sposati...ma vorremmo avere un bel bimbo😍 lui più di me! Io aspetterei ancora un pochino ma se arriva sono più che felice! (Diciamo che ci proviamo a volte si altre no) non stiamo attenti hai...
Ho creato un post
2789 giorni faRagazze domani facciamo 1 mese che siamo sposati! E volevo fargli qualche sorpresa...solo che lavoro e finisco alle 9:30 di sera... Che posso fare?😭
Ho creato un post
2790 giorni faRagazze ieri il fotografo mi ha mandato il video che ci ha fatto vedere in sala il giorno del matrimonio...E vorrei condividerlo qua con voi...ma non voglio caricarlo su Internet come facvio?
Ho creato un post
2792 giorni faOk ragazze sto impazzendo! 😂 mi sono sposata il 10 agosto e quel giorno è volato troppo troppo in fretta la mattina non me la sono goduta troppo agitata la Chiesa non ne parliamo😂 appena il tempo di rilassarmi che già era finito tutto 😂 ho...
Ho creato un post
2805 giorni faRagazze e arrivato il momento anche x noi di darci una mossa a finire casa nuova😂 l'abbiamo comprata e smembrata completamentd😂 fondamenta,soffitti,pareti,impianti,divisione delle camere del bagno, insomma tutto..e quindi non abbiamo fatto in tempo a...
Ho creato un post
2806 giorni faDopo 2 anni di preparativi ho scoperto che nulla era importante(addobbi,segnaposto,fiori,ecc...) ma solo noi 2 io e lui nel nostro giorno!😍 Ero tranquilla fino al giorno prima quando alcuni parenti sono arrivati il giorno prima da noi..invece di...
Ho creato un post
2817 giorni faE finalmente anche noi siamo sposati...ora siamo in vacanza e non vi scrivo tutto....quando torno si😂 Vi lascio qualche foto amatoriale....😍😍😍
Ho creato un post
2821 giorni faPossibile che ho sempre avuto l'ansia,paura,nervoso e ora che mancano 2 giorni sto quasi tranquilla?!😂😂🤤
Ho creato un post
2823 giorni faOh oh....Ma alla fine quanto passa in fretta il tempo? Sono partita da -400 E passa e mi ritrovo a meno 4😱😱 Fino a 2 settimane fa ero in super ansia😂 ora quasi non mi interessa nulla ( non mi sembra vero) 😂 Non mi interessa Più di nessuno xké è...
Ho creato un post
2827 giorni faNon sapevo cosa regalare a fm x il matrimonio...Ma ieri il lampo di genio😂 sua sorella non potrà venire al matrimonio xké la figlia si è operata alla gamba e ancora non le hanno tolto il gesso... Loro abitano in Grecia e non faremo il viaggio di...
Ho creato un post
2829 giorni faIeri sono andata a lavoro e i miei colleghi mi hanno dato il regalo😍 Oggi si parte e sono un Po più tranquilla!
Ho creato un post
2829 giorni faRagazze aspetto questo momento magico da 5 anni, dalla prima volta che l'ho incontrato ho sempre sperato che un giorno fosse diventato mio marito...talmente tanto l'ho voluto che da 2 anni a questa parte ho dato anima e corpo alla preparazione di...
Ho creato un post
2830 giorni faRagazze a -11 confermato.... balleremo all off me di John leggend... ci piaceva anche perfect ma non mi piace fare quello che fa la maggior parte delle persone😂 e ai matrimoni in questo periodo sento solo questa.. Voi che cosa ballerete ho avete...
Ho creato un post
2834 giorni faRagazze finalmente ho finito...i love spy in italiano e in albanese x non fare torti a nessuno😂 e poi li chiuderò così! Che dite?
Ho creato un post
2836 giorni faRagazze ma anche a voi è cambiata la schermata della community...così proprio non mi piace....
Fotografi garanzie ANFM