Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2571 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate di un completo preparazione diverso dal solito bianco?
Ho creato un post
2571 giorni faQualcuna di voi ha mai pensato di creare da se l’accessorio per capelli? Pensate sia difficile? Esperienze?
Ho creato un post
2571 giorni faCiao a tutte, avete preparato qualche biglietto particolare da mettere nei confetti da portare al lavoro? Li metteremo sulla scrivania o in zona macchinetta del caffè sarebbe bello spiegare almeno chi e quando ci si sposa!!!qualche idea fai da te?
Ho creato un post
2575 giorni faCiao a tutte, oggi finalmente nel primo pomeriggio avrò la prima prova del mio abito. Cerco di mantenere la calma e serenità per non fare la sposa “schizzata “ma l’emozione è tanta e anche le”paure” le scarpe non adatte, il vestito troppo stretto o...
Ho creato un post
2582 giorni faCiao a tutte ragazze, quante prove abito si fanno solitamente? grazie mille
Ho creato un post
2589 giorni faCiao a tutteeee, mi fate vedere le vostre scarpe!?! Io sono alla ricerca della scarpa perfetta ma non ho idee... mi sono fermata al classico decoltè senza nemmeno il plateau... sposiamo il 16 giugno!!! grazie a tutte
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutte, concedetemi un piccolo sfogo, a pochi mesi dal matrimonio le cose da fare sono infinite oltre a tutto il lavoro ordinario, con il poco tempo a disposizione vado in un negozio per un preventivo per le fedi e cosa mi sento rispondere “le...
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutte, sono in fase ricerca scarpe, ammetto di non esser abituata a portare i tacchi e non conosco nemmeno la qualità delle marche, girando un po’ ho provato diversi marchi e mi ha colpito positivamente la Guess mi sembravano morbide e comode,...
Ho creato un post
2601 giorni faCiao a tutte, me ne intendo poco di tacchi ma per salvaguardare i tacchi delle invitate ho pensato di prendere dei salvatacchi. Nell’ordine arriveranno di misure diverse e fin qui tutto mi è chiaro ma secondo voi quale forma delle due è la più...
Ho creato un post
2614 giorni faCiao a tutte, avete qualche consiglio sulle marche per le scarpe da sposa? tra poco inizierò la mia ricerca e volevo qualche suggerimento sulle marche. Vorrei delle scarpe/sandali belle, eleganti ma allo stesso tempo comode.Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2628 giorni faRagazzeeee ma.... quando si consegnano le partecipazioni si portano anche i confetti?? Noi non l’abbiamo fatto, non lo sapevamo!!!
Ho creato un post
2629 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha comprato le scarpe da Nicole spose? Se si vi va di mostrarle!? Ho visto il catalogo in internet e non mi fanno impazzire... spero ne abbiamo altre in negozio!!!grazie a tutte!!!
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutte, sono alle prese con la scelta della make up artist ma non sono molto esperta, sapete darmi qualche indicazione su cosa devo prestare attenzione nella scelta? ieri ad esempio ho fatto un trucco giorno in un centro, forse era un po’...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutte ragazze, mancano meno di 5 mesi e ho le idee molto confuse sulla truccatrice. Conoscete qualcuno con cui vi siete trovate bene in Bergamo e provincia? Qualcuna da consigliare? Grazie mille
Ho creato un post
2692 giorni faCiao a tutte, oggi siamo in fase creazione partecipazioni, qualche idea o suggerimenti per gli inviti al taglio della torta? Voi cosa avete scritto? grazie a tutte
Ho creato un post
2735 giorni faCiao a tutti, la prima parte del viaggio di nozze sarà in Australia ma per la parte mare siamo un po’ combattuti ( complice un preventivo fuori dal budget) tra la Polinesia le Fiji e le Isole Cook quali sono le vostre esperienze? Cosa ci consigliate...
Fotografi garanzie ANFM