Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2785 giorni faAllora, si tratta del fotografo. Ho mandato richiesta da questa applicazione: mi hanno mandato i prezzi del pacchetto e a noi sembravano perfetti. Abbiamo quindi preso appuntamento perche' avevano la nostra data ancora libera. All'appuntamento il...
Ho creato un post
2792 giorni faSi occupa sia di servizio fotografico sia makeup e acconciatura su Roma. Qualcuno sa darmi qualche opinione?
Ho creato un post
2800 giorni fa...ecco quando si esagera con le pretese: che ne pensate? huffingtonpost.it/2018/08/28/la-sposa-chiede-1290-euro-agli-invitati-come-regalo-di-nozze-gli-ospiti-e-il-fidanzato-non-la-prendono-bene_a_23510763/
Ho creato un post
2831 giorni faCiao ragazze! Sapete di qualche atelier di abiti sposa e sposo che stanno facendo sconti,saldi e promozioni in questo periodo estivo? Noi sposiamo il prossimo anno e non cerchiamo la collezione nuova...vorremmo risparmiare sugli abiti e toglierci il...
Ho creato un post
2836 giorni faEh si...il nostro piccolino a 13+2 si è letteralmente mostrato da sconcio 😂 durante l'ecografia ed è. ..un bel maschietto! Ci ha proprio fatto una sorpresa! Deciso subito il nome....sarà il nostro piccolo Leonardo! Ci ha fatto troppo ridere, non...
Ho creato un post
2892 giorni faCiao ragazze, buongiorno ! Sapete indicarmi un atelier o outlet a Roma e dintorni, che vende abiti da sposa in pronta consegna o comunque dove basti andare 3 mesi prima del matrimonio e magari in cosi poco tempo lo adattano pure con le misure? Dovrò...
Ho creato un post
2898 giorni faDel matrimonio regale di Harry e Meghan é stato analizzato ogni singolo particolare ma pare che nessuno si sia fatto problemi che,tra gli invitati,era presente anche la ex storica di lui. Personalmente a me le ex di fm non hanno mai dato fastidio in...
Ho creato un post
2899 giorni faCiao a tutti, stasera ci si é posto un grosso interrogativo sul fotografo per le nostre nozze...e lo rigiro a voi se avete opinioni o recensioni che possano aiutarci nella scelta: tra Tina di Photoin 94 (di Grottaferrata) e Doriana di Scatti d'Autore...
Ho creato un post
2908 giorni fa😂😂😂 rido già di mio mentre ve lo scrivo, magari la cosa potrà far ridere anche voi ma.....vi racconto bene: Mio fm ha 3 amici (tutti maschi) con i quali ha condiviso veramente tutto fino ad ora che ha 36 anni. Si conoscono chi dalle elementari e chi...
Ho creato un post
2912 giorni faRagazze finora il mio fm mi aveva lasciata carta bianca per l'organizzazione ed io avevo già pensato e definito tutto: tema primavera shabby, matrimonio in colori pastello con la rosa come grande protagonista. A me piace il rosa pastello e le nuances...
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ragazze, chi di voi si sposera' o si e' sposato in questa location ai castelli romani? Che vi sembra? Opinioni al riguardo? A noi é piaciuta da morire e l' abbiamo fermata per il 25maggio 2019 a pranzo. Ottimo prezzo e tanti servizi...
Ho creato un post
2943 giorni faQuesto un articolo che mi è appena arrivato sotto gli occhi... https://www.ilgiorno.it/varese/cronaca/arrestata-wedding-planner-1.3828206
Ho creato un post
2958 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si é fatta fare l'abito da sposa da Sposamore online,fornendo loro il modello? Hanno prezzi davvero molto contenuti, é un'azienda italiana ed ha tantissime recensioni positive soprattutto per il confezionamento, le...
Ho creato un post
2960 giorni faForse potete aiutarmi a chiarire la questione: ho letto su alcuni siti che l'usanza americana delle damigelle adulte riguarda prettamente amiche e/o familiari che siano ancora nubili. A me l'idea delle amiche coinvolte nel ruolo di damigelle piace...
Fotografi garanzie ANFM