Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa VIP Maggio 2019 Roma

La ex al matrimonio si o no?

Tania, il 22 Maggio 2018 alle 14:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Del matrimonio regale di Harry e Meghan é stato analizzato ogni singolo particolare ma pare che nessuno si sia fatto problemi che,tra gli invitati,era presente anche la ex storica di lui.

Personalmente a me le ex di fm non hanno mai dato fastidio in termini di presenza nella sua vita,ma qui nella community mi é capitato di leggere di sposine infastidite da exmogli o exfidanzate invitate dal proprio fm.

Voi la pensate come Harry e Meghan o siete assolutamente contrarie ad averle davanti al vostro matrimonio anche se fm ci é rimasto in amicizia?

47 Risposte

Ultime attività da Alice, il 23 Maggio 2018 alle 15:25
  • A
    Sposa VIP Maggio 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non inviteremo ex… ma assolutamente lui ha un rapporto molto civile con la ex, non ci darebbe nessun fastidio… ma pensa sia meglio non invitare… a me andrebbe bene invece...

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2018 Belluno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne io ne il mio fidanzato abbiamo ex, ma se ci fosse stata non l'avrei invitata...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi tingo nemmeno i capelli di rosso per evitare di evocare quella vipera della ex di mio marito, figurati invitarla alle nozze!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati proprio lo scorso agosto al matrimonio di una ex di fm..all inizio nn lo digerivo ma poi sono rimasti amici e me ne sono fatta una ragione..leibinvitata sl nostro nn verrà pervhebha un bimbo piccolo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non esiste assolutamente! Ma chissà se la ex di Harry avrà rosicato 😆
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, la penso anche io così... Per me quando una persona diventa ex, fidanzato, marito o amica va direttamente nel dimenticatoio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io contentissima 😆
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo in pieno 🙈
    • Rispondi
  • Naiana
    Super Sposa Giugno 2018 Pisa
    Naiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono contenta che ne io ne lui abbiamo più contatti con i nostri ex 😂😂 Poi io non credo che ci possa essere un rapporto di amicizia tra ex😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2018 Modena
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No per me è davvero di cattivo gusto
    Io ho un ex marito e pur avendo ottimi rapporti perché siamo genitori di un bimbo di 10anni non lo invito di sicuro al mio matrimonio..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Aosta
    Jael ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria, non inviterei mai il mio ex marito al mio matrimonio pur essendo rimasti in buoni rapporti.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che ho toccato un brutto argomento 😂😂😂
    Io penso dipenda da tante cose. Certamente le ex che ancora hanno interesse o che provano a dividere o con le quali non si hanno rapporti "pacifici", non sono proprio da invitare. Ma quelle che non hanno piu' interesse verso di lui e sono amiche sincere, perché no?

    Al mio matrimonio ci sara' un mio ex, una storia di tantissimi anni fa, durata poco e da subito tramutata in una grande amicizia. Ci conosciamo da 22 anni e tutti gli altri miei amici storici lo conoscono, impensabile non invitarlo. Oltretutto fm sa tutto e vede benissimo che siamo grandi amici e basta, quindi nessun problema!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo il divieto perché hanno già provato in passato a dividerci e x cui mal tollero la loro presenza in qualsiasi occasione
    • Rispondi
  • Eddymely
    Sposo Abituale Giugno 2019 Catania
    Eddymely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me gli ex sono ex sia nel presente che nel. Futuro non li voglio neanche vedere con il binocolo, figuriamoci al nostro matrimonio no no noooooooooo
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ex moglie del mio Compahno se potesse mi avvelenerebbe ergo nn mi pongo neanche il problema lei nn c sarà. È già tanto che tollero i suoi figli. 😱😱
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un ottimo rapporto con il mio ex e se non lo invitassi, ci rimarrebbe malissimo!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ex nn mi saluta ahaha e la sua ex mi teme quindi amen 😎
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno di noi è rimasto in contatto con l’ex quindi non abbiamo questo problema.. se si rimane in buoni rapporti (ad esempio perché si fa parte della stessa compagnia) non ci trovo nulla di male.
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NO. Sarà un mio limite ma non tollero la cosiddetta amicizia fra ex
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ex del mio compagno ci sarà, anche lei ci aveva invitati al suo matrimonio! 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho invitato il mio ex storico e la sua fidanzata, il mio compagno non ne era entusiasta ma sa che siamo rimasti in buoni rapporti e a me sarebbe dispiaciuto non invitarlo. È una persona che conosco da sempre e a cui voglio bene perché siamo praticamente cresciuti insieme, e il fatto stesso che abbia voluto invitarlo senza farmi problemi a chiederlo al mio compagno gli ha fatto capire che è solo un gesto di affetto. Io non ci trovo nulla di male se è rimasto un buon rapporto di amicizia, diverso sarebbe invitare un ragazzo con cui c'è stata una storiella e basta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    D'accordissimo con te niente ex al matrimonio nella maniera più assoluta...

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo per l’impiccagione 😆
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fm è stato fidanzato per 9 anni con questa ragazza con cui ha anche lavorato fino a un annetto fa. Devo dire che lei non mi ha mai dato fastidio, anzi, proprio per togliermi qualsiasi dubbio ho chiesto io ad fm di poterla conoscere dopo poco che stavamo insieme. Volevo vedere coi miei occhi prima di farmi mille film, magari inutili. Abbiamo stabilito un bel rapporto ed inizialmente avevamo anche pensato di invitarla al matrimonio. Peccato ce l'ultima volta che l'ho vista ha passato tutta la serata a parlare del loro viaggio a Berlino (quando stavano ancora insieme), da lì non solo si è giocata l'invito ma anche qualunque possibilità di avere il rapporto di prima.

    Penso che se l'amicizia è vera, se l'interesse è un ricordo del passato e la relazione è tranquilla e pacifica non ci sia nulla di male a mantenerla viva, anche con inviti ai relativi matrimoni, ecc. D'altra parte se un capitolo è chiuso non vuol dire che si debbano troncare tutti i ponti.

    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se fossi in buoni rapporti con il.mio ex storico o viceversa per lui, non avrei problemi. Anche perché se co sposiamo so per certo che ama me è vuole stare con me quindi non sarebbe un problema. Ma tante la pensano diversamente!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere non può esserci amicizia tra ex... se fm avesse ancora rapporti non l accetterei x nessuna cosa al mondo! Figuriamoci invitarle al matrimonio 😂😂 impiccagione x fm!😂😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente contraria. Anche io ho escluso il mio ex dagli inviti. Sono anche piuttosto contraria al mantenere con gli ex rapporti confidenziali.
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah onestamente dipende da varie cose, se è un ex amichevole con la quale magari ci scambi due chiacchiere ok, ma se sono le tipiche ex che mettono imbrogli, vogliono riprenderselo per ripicca, o stanno sempre a rivangare il passato per me possono tranquillamente starsene alle loro case... Io comunque non condivido l'amicizia tra ex, parere personale ovviamente
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente il mio fidanzato non ha più nessun rapporto con le ex, è una questione di delicatezza rispetto al partner
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le ex e gli ex al matrimonio non li inviterei mai..
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente contraria che sia presente nella vita in generale figuriamoci al matrimonio 🙅🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre dai rapporti che intercorrono
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione