Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa VIP Maggio 2019 Roma

La ex al matrimonio si o no?

Tania, il 22 Maggio 2018 alle 14:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Del matrimonio regale di Harry e Meghan é stato analizzato ogni singolo particolare ma pare che nessuno si sia fatto problemi che,tra gli invitati,era presente anche la ex storica di lui. Personalmente a me le ex di fm non hanno mai dato fastidio in termini di presenza nella sua vita,ma qui nella...
Del matrimonio regale di Harry e Meghan é stato analizzato ogni singolo particolare ma pare che nessuno si sia fatto problemi che,tra gli invitati,era presente anche la ex storica di lui.

Personalmente a me le ex di fm non hanno mai dato fastidio in termini di presenza nella sua vita,ma qui nella community mi é capitato di leggere di sposine infastidite da exmogli o exfidanzate invitate dal proprio fm.

Voi la pensate come Harry e Meghan o siete assolutamente contrarie ad averle davanti al vostro matrimonio anche se fm ci é rimasto in amicizia?

47 Risposte

• Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio 👰🏻 c’era la probabilità di invitare un mio ex ma FM mi ha chiesto di non invitarlo e mi sono astenuta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nessuna ex sua e nessun ex mio presente al matrimonio...ma proprio no!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è rimasto in amicizia nel senso che vi frequentare molto spesso (cioè nello stesso gruppo di amici), allora si... Se è in amicizia nel senso che se si incontrano per caso si salutano e non si insultano, allora no. Però se è ex fidanzata...la ex moglie (o ex marito) assolutamente no!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda molto dalle situazioni... Sicuramente per noi non potrebbero mai e poi mai esserci i nostri ex...ma proprio maiiiii
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2019 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai e poi mai una ex al mio matrimonio.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, anche se lui non e rimasto in rapporti con loro,ma io non le sopporto non posso farci niente Smiley xd
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Pavia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da fastidio la presenza di una sua cara amica, non che migliore amica di una delle sue ex. 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio di no
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Alessandria
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico no grazie ne i miei ne le sue.... anche perché se gli o le incontriamo il saluto e due parole le facciamo ma invitarli al matrimonio no.... poi non essendoci figli dalle precedenti relazioni non mi sembra nemmeno il caso....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Ticino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm non è rimasto in amicizia con le proprie ex, quindi il problema non si pone. Inviteremo invece un mio ex che è diventato amico di entrambi, fa strano a pensarci eppure funziona. Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no grazie !! 😂😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono con Harry e Meghan, se si rimane in buoni rapporti e si evolve in amicizia , perché no?
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi non ha dato ma fastidio la sua ex moglie,anzi se la incontriamo parliamo volentieri con lei e il suo nuovo compagno, ma addirittura al nostro matrimonio nooooo!!!😊😊😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm assolutamente contraria Smiley laugh
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no grazie niente ex al nostro matrimonio se vogliono rosicare che facciano pure a casa loro 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione