Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao ragazze, stamattina ho fatto un test Clearblue risultato positivo, ma sto in paranoia perché, una delle due linee che compongono la crocetta, è un po' più chiara.....e non vorrei che non ho le...

Ragazze buonasera. L'altro gg ho portato mia figlia dalla pediatra, ha quasi 14 mesi e mi ha detto che dovrebbe già dire 3 parole di senso compiuto. Lei lalla ma nn parla. Nel senso... dice...
Mamme di Roma a me ! Sto cercando una seconda gravidanza ma sarà una gravidanza a rischio perché ho una predisposizione al diabete più ho avuto diversi aborti, quindi dal positivo dovrò assumere...

Buongiorno a tutte. So che sto per parlare in un argomento delicato e sconosciuto a molte, come a me stessa. Io sono sposata da 4 anni (ne ho 35 e 38 il mio marito). Un anno fa abbiamo finalmente...

Salve ragazze Sapreste indicarmi un bravo ginecologo che lavori al policlinico Gemelli che faccia visita intramoenia oppure che abbia studio privato l'importante è che lavori al policlinico Gemelli......

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

Non ho ancora avuto modo di sentire il mio ospedale. Per ora so solo che preferisco i due pezzi... ma mi chiedevo.. ciniglia o cotone? La prima mi sembra troppo per stare in ospedale. Dove di solito...

Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...

... e ci risiamo! Ciao ragazze .. il gine dopo aborto (avvenuto a ottobre) mi aveva tranquillizzata dicendo che avremmo potuto riprovare da subito, che l’ovulazione sarebbe ripartita subito e bla bla...
Buongiorno ragazze, da mesi uso con soddisfazione i ciucci della mam. Giorni fa una mia amica vedendo questi ciucci mi dice che lei li tolse e cambio’marca quando su ben tre ciucci mam si staccò il...

Ciao a tutte, eccomi con le mie mille domande.. ormai siete la mia enciclopedia ☺️ Mia figlia 9 mesi, gattona ok, però vuole anche tirarsi su in piedi darmi le manine e camminare.. in casa glielo...

Ciao a tutte oggi mia figlia fa 10 mesi e da qualche settimana complici anche i vostri preziosi consigli abbiamo abbandonato le cremine,anche perché ormai le rifiutava,e siamo passati al nostro cibo...

Ciao ragazze, il titolo del topic parla da sé, ma provo a farvi una panoramica per vedere se qualcuna di voi ha avuto esperienze simili. A fine aprile ho smesso la pillola dopo 8 anni, arriva subito...
Sono in difficoltà ... vivo con il mio compagno a 700 km da dove vivono i nostri genitori. Ad oggi non riesco a decidermi se trasferirmi a casa dei miei x il periodo parto e post parto oppure...

Questa era la chiesa di cui mi ero follemente innamorata e dove avrei voluto celebrare il mio matrimonio... e invece... essendo in un convento mi ha appena detto la suora che hanno deciso di non...

Ragazze mio figlio ha 16 mesi compiuti e spesso capita che o pranzo o cena nn mangi...oggi ad esempio a pranzo ha mangiato una filadelphia e 3 biscottini plasmon visto ke ha rifiutato sia pasta e...

Ciao a tutte ragazze... tra poco scopriremo il sesso del nostro fagiolino e siamo in piena crisi per la scelta del nome 🙈 per quanto riguarda il maschietto siamo super decisi, mentre per la...

Buongiorno ragazze volevo chiedervi un parere/consiglio. Sono nel 4°mese di gravidanza e io e mio marito aspettiamo una bella femminuccia 💓 Ci piacerebbe tanto a entrambi darle come nome Rebecca e...

Menti brillanti.. venite a me!!! 💫 Cerco idee e suggerimenti per un nome maschile, possibilmente con questi requisiti (e mica poteva essere facile 🤪): ✓ Italiano✓ Inusuale/raro ✓ Da abbinare a...
Buongiorno, per quanto riguarda l'induzione c'è un termine preciso uguale per tutti gli ospedali oppure ogni ospedale ha le sue linee guida? se il bimbo sta bene nella panciona e non ha nessuna voglia...

Ciao ragazze sono in attesa di 40+4, ed ogni giorno che passa sono sempre più ansiosa, perché non pensavo di andare oltre le 40 settimane, chi di voi ha avuto la stessa esperienza? Avete fatto cesareo...
Ragazze io sn disperata,lo so posso risultare esagerata,ma si sa quando si vede soffrire i propri figli ank le desiderate vacanza diventan un un'incubo,vacanze fatte apposta x migliorare un suo...
Salve mamme, ancora ho un mese e mezzo pieno prima del termine però a volte sopraggiungono delle domande esistenziali: quanto serve uno sterilizzatore in casa? Quanti biberon servono(?) anche se la...

Ciao ragazze domandina voi come siete messi con la scelta del trio?? Io ho dato un occhiata e mi piace molto il love up della chicco compatto pratico e voi cosa avete preso??

Mi sto avviando verso la fine del sesto mese...e sto iniziando a valutare il gemelli a roma per partorire.. così x farmi un'idea del corredino.. cosa devo portare x la bimba? E per me??

Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤

Ciao a tutte..... Chi di voi prende Aptamil x i vostri piccoli???? Vi trovatr bene??? Che differenza c è tra il normale e quello notte??? La mia bimba ha quasi 7mesi e faccio l aggiunta solo la...

Buondì a tutte come da titolo ho una pupetta di 6 mesi che stanotte non mi ha fatto chiudere occhio un po’ anche le altre sere ma stanotte proprio non ho dormito!! Causa la sua enorme vivacità.. non...

Buongiorno a tutte! Io e mio marito abbiamo da poco inziato la ricerca di una gravidanza e io mi sono resa conto che non ho una ginecologa di riferimento qui a Roma, perché mi sono trasferita da non...

Buonasera a tutte ragazze!! Come va la quarantena? Oggi ho portato uno dei gemellini a fare l'elettroencefalogramma, che alla nascita era risultato abbastanza disastrono, mostrando che il pupo avrebbe...
Ciao ragazze sono appena entrata nel settimo mese, oramai manca poco non posso più rimandare! Per la mia piccola io e mio marito siamo indecisi tra due nomi m: Azzurra o Davina... aiutatemi a decidere...