Vai ai contenuti principali
Tania
Tania

Roma, Roma · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

1769giorni 22hh
Tania
Biochimica o posso sperare?
Tania, Il 25 Marzo 2021 alle 10:02

Ciao ragazze, stamattina ho fatto un test Clearblue risultato positivo, ma sto in paranoia perché, una delle due linee che compongono la crocetta, è un po' più chiara.....e non vorrei che non ho le...

Giusi, venerdì 2-Apr-21 22
Valentin
Parla/non Parla.... 14 mesi
Valentin, Il 27 Marzo 2021 alle 20:24

Ragazze buonasera. L'altro gg ho portato mia figlia dalla pediatra, ha quasi 14 mesi e mi ha detto che dovrebbe già dire 3 parole di senso compiuto. Lei lalla ma nn parla. Nel senso... dice...

Lulù, lunedì 10-Mag-21 63
E
Gravidanza a rischio. Meglio Gemelli o Casilino?
Elisa, Il 23 Agosto 2020 alle 14:38

Mamme di Roma a me ! Sto cercando una seconda gravidanza ma sarà una gravidanza a rischio perché ho una predisposizione al diabete più ho avuto diversi aborti, quindi dal positivo dovrò assumere...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, martedì 1-Dic-20 17
Vannuccia
Fecondazione eterologa
Vannuccia, Il 18 Ottobre 2017 alle 22:41

Buongiorno a tutte. So che sto per parlare in un argomento delicato e sconosciuto a molte, come a me stessa. Io sono sposata da 4 anni (ne ho 35 e 38 il mio marito). Un anno fa abbiamo finalmente...

Lidia, mercoledì 11-Ott-23 254 1
Federica
Per chi è di Roma... Entrate!!!
Federica, Il 30 Settembre 2020 alle 19:01

Salve ragazze Sapreste indicarmi un bravo ginecologo che lavori al policlinico Gemelli che faccia visita intramoenia oppure che abbia studio privato l'importante è che lavori al policlinico Gemelli......

Federica, martedì 6-Ott-20 32
Gaia
Future mamme di Aprile 2021 🐣
Gaia, Il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

Maria, martedì 22-Mar-22 5.461 23
Belle 💖
Nascita a novembre. Cambi per ospedale
Belle 💖, Il 15 Settembre 2020 alle 16:33

Non ho ancora avuto modo di sentire il mio ospedale. Per ora so solo che preferisco i due pezzi... ma mi chiedevo.. ciniglia o cotone? La prima mi sembra troppo per stare in ospedale. Dove di solito...

Bibs, mercoledì 16-Set-20 22
Alessia
Tumore al cervello
Alessia, Il 11 Settembre 2020 alle 02:42

Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...

Little Snake!, mercoledì 16-Dic-20 82 4
Emanuela
Cicli anovulatori dopo aborto
Emanuela, Il 7 Febbraio 2020 alle 18:39

... e ci risiamo! Ciao ragazze .. il gine dopo aborto (avvenuto a ottobre) mi aveva tranquillizzata dicendo che avremmo potuto riprovare da subito, che l’ovulazione sarebbe ripartita subito e bla bla...

Tania, mercoledì 9-Set-20 14 1
A
Bottone ciucci mam
Ale17, Il 2 Settembre 2020 alle 17:53

Buongiorno ragazze, da mesi uso con soddisfazione i ciucci della mam. Giorni fa una mia amica vedendo questi ciucci mi dice che lei li tolse e cambio’marca quando su ben tre ciucci mam si staccò il...

Mary, martedì 15-Set-20 10
Elisa
Primi passi
Elisa, Il 3 Settembre 2020 alle 10:39

Ciao a tutte, eccomi con le mie mille domande.. ormai siete la mia enciclopedia ☺️ Mia figlia 9 mesi, gattona ok, però vuole anche tirarsi su in piedi darmi le manine e camminare.. in casa glielo...

Tania, giovedì 3-Set-20 3
Sara
Introduzione dei nostri cibi
Sara, Il 1 Settembre 2020 alle 10:15

Ciao a tutte oggi mia figlia fa 10 mesi e da qualche settimana complici anche i vostri preziosi consigli abbiamo abbandonato le cremine,anche perché ormai le rifiutava,e siamo passati al nostro cibo...

Francesca, giovedì 3-Set-20 32
Anna
Seconda biochimica in 4 mesi
Anna, Il 2 Settembre 2020 alle 06:57

Ciao ragazze, il titolo del topic parla da sé, ma provo a farvi una panoramica per vedere se qualcuna di voi ha avuto esperienze simili. A fine aprile ho smesso la pillola dopo 8 anni, arriva subito...

Letizia, giovedì 10-Set-20 28 1
G
Dove partorire vicino alla famiglia o dove si vive?
Gio, Il 31 Agosto 2020 alle 10:17

Sono in difficoltà ... vivo con il mio compagno a 700 km da dove vivono i nostri genitori. Ad oggi non riesco a decidermi se trasferirmi a casa dei miei x il periodo parto e post parto oppure...

Sara, venerdì 11-Set-20 41
Ilaria
Chiesa Roma e Castelli Romani Help!
Ilaria, Il 5 Giugno 2020 alle 11:37

Questa era la chiesa di cui mi ero follemente innamorata e dove avrei voluto celebrare il mio matrimonio... e invece... essendo in un convento mi ha appena detto la suora che hanno deciso di non...

Micol, lunedì 31-Ago-20 15
I
Ma solo il mio è così schizzinoso??
Imma, Il 27 Agosto 2020 alle 15:38

Ragazze mio figlio ha 16 mesi compiuti e spesso capita che o pranzo o cena nn mangi...oggi ad esempio a pranzo ha mangiato una filadelphia e 3 biscottini plasmon visto ke ha rifiutato sia pasta e...

Tania, domenica 30-Ago-20 27
Lavinia
Quale vi piace di più?
Lavinia, Il 29 Agosto 2020 alle 10:17

Ciao a tutte ragazze... tra poco scopriremo il sesso del nostro fagiolino e siamo in piena crisi per la scelta del nome 🙈 per quanto riguarda il maschietto siamo super decisi, mentre per la...

Luana, martedì 8-Set-20 55
Antonella
Dare il secondo nome
Antonella, Il 28 Agosto 2020 alle 10:15

Buongiorno ragazze volevo chiedervi un parere/consiglio. Sono nel 4°mese di gravidanza e io e mio marito aspettiamo una bella femminuccia 💓 Ci piacerebbe tanto a entrambi darle come nome Rebecca e...

Johanna, martedì 27-Ott-20 98
Iside
Cerco nome maschile,italiano e inusuale e sono in netta difficoltà!! 😵
Iside, Il 21 Agosto 2020 alle 22:30

Menti brillanti.. venite a me!!! 💫 Cerco idee e suggerimenti per un nome maschile, possibilmente con questi requisiti (e mica poteva essere facile 🤪): ✓ Italiano✓ Inusuale/raro ✓ Da abbinare a...

Carina, sabato 19-Set-20 180
P
domanda su induzione parto e corso pre parto
Parina, Il 25 Agosto 2020 alle 10:09

Buongiorno, per quanto riguarda l'induzione c'è un termine preciso uguale per tutti gli ospedali oppure ogni ospedale ha le sue linee guida? se il bimbo sta bene nella panciona e non ha nessuna voglia...

Anastasia, giovedì 27-Ago-20 21
Michelle
Gravidanza 40+4
Michelle, Il 25 Agosto 2020 alle 00:44

Ciao ragazze sono in attesa di 40+4, ed ogni giorno che passa sono sempre più ansiosa, perché non pensavo di andare oltre le 40 settimane, chi di voi ha avuto la stessa esperienza? Avete fatto cesareo...

Giusy, lunedì 31-Ago-20 21
I
e meno male che il mare aiutava...siamo ko
Imma, Il 21 Agosto 2020 alle 15:46

Ragazze io sn disperata,lo so posso risultare esagerata,ma si sa quando si vede soffrire i propri figli ank le desiderate vacanza diventan un un'incubo,vacanze fatte apposta x migliorare un suo...

Fede, lunedì 24-Ago-20 45
G
"Attrezzatura" neomamma
Giusy, Il 19 Agosto 2020 alle 14:57

Salve mamme, ancora ho un mese e mezzo pieno prima del termine però a volte sopraggiungono delle domande esistenziali: quanto serve uno sterilizzatore in casa? Quanti biberon servono(?) anche se la...

Alessia, venerdì 21-Ago-20 22
Enza
Scelta Trio
Enza, Il 8 Aprile 2018 alle 16:24

Ciao ragazze domandina voi come siete messi con la scelta del trio?? Io ho dato un occhiata e mi piace molto il love up della chicco compatto pratico e voi cosa avete preso??

Simona, sabato 15-Ago-20 29
Belle 💖
Cosa portare al gemelli
Belle 💖, Il 11 Agosto 2020 alle 08:03

Mi sto avviando verso la fine del sesto mese...e sto iniziando a valutare il gemelli a roma per partorire.. così x farmi un'idea del corredino.. cosa devo portare x la bimba? E per me??

Belle 💖, lunedì 24-Ago-20 18
Ginè  🍀💎
Nome bimba
Ginè 🍀💎, Il 2 Agosto 2020 alle 23:50

Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤

Ginè 🍀💎, giovedì 8-Apr-21 192
Giusy
aptamil ..... Consigli ....
Giusy, Il 21 Luglio 2020 alle 08:29

Ciao a tutte..... Chi di voi prende Aptamil x i vostri piccoli???? Vi trovatr bene??? Che differenza c è tra il normale e quello notte??? La mia bimba ha quasi 7mesi e faccio l aggiunta solo la...

Giusy, lunedì 31-Ago-20 11
Elisa
6 mesi e “vivacità”
Elisa, Il 31 Maggio 2020 alle 09:45

Buondì a tutte come da titolo ho una pupetta di 6 mesi che stanotte non mi ha fatto chiudere occhio un po’ anche le altre sere ma stanotte proprio non ho dormito!! Causa la sua enorme vivacità.. non...

Elisa, lunedì 1-Giu-20 7
Semele
Trovare ginecologo/a a Roma o su Miodottore e simili
Semele, Il 18 Maggio 2020 alle 11:37

Buongiorno a tutte! Io e mio marito abbiamo da poco inziato la ricerca di una gravidanza e io mi sono resa conto che non ho una ginecologa di riferimento qui a Roma, perché mi sono trasferita da non...

Semele, mercoledì 20-Mag-20 14
Alessia
Una bella notizia!!
Alessia, Il 14 Maggio 2020 alle 19:21

Buonasera a tutte ragazze!! Come va la quarantena? Oggi ho portato uno dei gemellini a fare l'elettroencefalogramma, che alla nascita era risultato abbastanza disastrono, mostrando che il pupo avrebbe...

Alessia, martedì 19-Mag-20 94
M
Indecisione nome uff😭
Monica, Il 17 Maggio 2020 alle 15:03

Ciao ragazze sono appena entrata nel settimo mese, oramai manca poco non posso più rimandare! Per la mia piccola io e mio marito siamo indecisi tra due nomi m: Azzurra o Davina... aiutatemi a decidere...

Maria Carmela, giovedì 21-Mag-20 73

Gruppi generali

Ispirazione