Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Per chi è di Roma... Entrate!!!

Federica, il 30 Settembre 2020 alle 19:01 Pubblicato in Future mamme 0 32
Salve ragazze Sapreste indicarmi un bravo ginecologo che lavori al policlinico Gemelli che faccia visita intramoenia oppure che abbia studio privato l'importante è che lavori al policlinico Gemelli... Bravo e educato nei modi grazie mille

32 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Ottobre 2020 alle 08:09
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, non so con impegnativa il costo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e questo è il prezzo della visita intramoenia giusto?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho chiesto e mi ha detto che tutte le visite successive di controllo in gravidanza 120 euro, la prima visita un po’ di più, non ricordava esattamente ma circa 150.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli Tania 😊
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica mi spiace, io le ho incontrate al Gemelli negli ambulatori, in privato non sono mai stata.
    Comunque non devi avere necessariamente un ginecologo interno all'ospedale, li paghi solo cari e ti seguirebbero poco perché in ospedale seguono tante persone e tante emergenze. Puoi farti seguire da un ginecologo privato, magari vicino casa e poi, all'ottavo mese, prendi contatti col Centro Parto del Gemelli per inserirti lì. Ricordati di farti fare già da ora l'impegnativa per la visita anestesiologica dal tuo medico di base o dalla asl e, con quella, chiami il Cup del Gemelli per farti dare l'appuntamento per la visita altrimenti finisci per averla solo in privato...io non lo sapevo e finii per pagare €200.
    Ho partorito al Gemelli lo scorso anno a febbraio e mi sono trovata divinamente facendo proprio tutto questo che ti ho scritto.E continua ad essere il mio punto di riferimento anche ora che ho avuto il terzo as...sono stata da loro 3 volte negli ultimi 10 giorni, compreso il Ps Ostetrico. Non posso che consigliarti l'ospedale ma, per il ginecologo, meglio privato che paghi meno e non lo devi rincorrere ogni volta che ne hai bisogno. 9 mesi sono lunghi ed averlo pure vicino casa è una benedizione !
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sa dirmi cortesemente quanto prendono a visita? Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sa dirmi quanto prendon
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dott.ssa Sara De Carolis oppure Nicoletta De Simone.
    Entrambe al Gemelli, entrambe anche con studio privato
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho già provato ha guardare sul sito del gemelli ma le tariffe non le trovo... Se mi faresti la cortesia di chiederglielo a farmi sapere ti ringrazio tanto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono stata seguita da lui ma al fatebenefratelli, ma e’il ginecologo di una mia collega che l’ha seguita in gravidanza e ne ha parlato benissimo.
    Un medico di esperienza e preparatissimo e presente, le rispondeva via mail e whatsapp tempestivamente per ogni dubbio o problema durante la gravidanza, mi ha detto che qualche volta se non poteva rispondere al telefono la richiamava addirittura.
    Di sicuro riceveva al gemelli in intramoenia, non so dirti quanto prendeva, però se vuoi chiedo.Comunque il gemelli ha la prenotazione on line per le visite dei vari medici e sul sito in genere si può vedere la tariffa per ogni medico e tipo di prestazione.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok non lo sapevo grazie mille per le info!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prenotando tramite cup (con l'impegnativa) si paga il ticket.. non so quanto sia..ma decisamente meno. Il problema che per trovare posto bisognerebbe chiamare mesi e mesi prima
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle a me infatti è stato detto che la visita è a pagare appunto 162 € perché non ho capito prenotandola prima non si paga?
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già infatti, non pensavo che fosse da prenotare con così largo anticipo, la prossima settimana vedo la mia ginecologa e le chiedo info sugli ospedali, così appena scelgo prenoto tutto...
    Grazie ancora! 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A disdire si fa sempre in tempo! Ma se si chiama tardi si rischia di dover fare tutto a pagamento... come è successo a me! Per la cronaca la visista per anestesia per il parto costa 162€ al gemelli. Non è poco...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Forse non mi sono spiegata bene! Se vuoi partorire al gemelli puoi farlo anche con l epidurale però prima devi aver fatto la visita con l anestesista..sempre lì!!! Non in un altro ospedale
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille belle, buono a sapersi, io dovrei partorire ad aprile, quindi mi devo sbrigare a scegliere l'ospedale e prenotare subito queste visite 😊
    Comunque la stragrande maggioranza delle donne sono seguite da ginecologi esterni all'ospedale dove partoriranno, quindi mi sembra strano che siano così rigidi su queste cose...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non ho capito la visita anestesiologica dove la fai al Gemelli? Perché ha me è stato detto che per partorire al Gemelli con parto analgesia bisogna fare la visita anestesiologica al Gemelli altrimenti puoi cmq partorire al Gemelli ma senza fare lepidurale... A me è stato detto così dall'ospedale
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no è impossibile!!!! Io ho chiamato e prenotato la visista anestesiologica per il parto! Ho appuntamento il 29/10
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tu sei in cura da lui? Sai dirmi se ha studio privato o intromenia e quanto prende a visita? Grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E facendola privatamente puoi accedere al parto analgesia perché il Cup mi ha detto che se non viene fatta li da loro non possono fare lepidurale..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo che partorirò al gemelli...ma non sono seguita lì. Ho prenotato la visita anestesiologica privatamente perché non c'è assolutamente posto. Ma qui ha sbagliato la mia dottoressa a non dirmelo prima.... considera che ad oggi il primo posto disponibile è il 29 gennaio 2021. In pratica chi partorisce febbraio/marzo. Se ti muovi moooolto in anticipo si può fare. Per la visita preparto nessun problema a prenotare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, senza dubbio Marco De Santis!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, anche io sto valutando il Gemelli come ospedale per partorire e so che fanno un percorso di inserimento per le esterne che decidono di partorire lì.... Contavo di informarmi un pochino più in avanti visto che sono alla 16ma settimana. Cmq mi dispiace ma anche io sono seguita eternamente e poi valuterò.
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, non sapevo che fosse complicato prenotare la visita anestesiologica... Io pensavo che nel momento in cui si sceglie l'ospedale dove partorire ci sono alcuni esami da fare là ma sono tutti passati dal ssn, quindi andrebbero in parallelo con le visite dalla mia ginecologa. Però capisco la comodità di fare tutto nella stessa struttura
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda io in generale cerco un ginecologo nel senso che la precedente gravidanza mi sono trovata male con il ginecologo che avevo e siccome che per il prossimo figlio vorrei partorire al Gemelli ne cercavo uno li... Perché dal Cup del gemelli mi et stato detto che se ti fai seguire nella struttura pensano tutto loro tipo la visita anestesiologica se invece vieni da fuori al momento del parto vai di pronto soccorso e via però se non hai fatto la visita anestesiologica non ti possono fare lepidurale e che la devi prenotare entro la 35 settimana ma che è difficile da prenotare perché sono sempre pieni quindi c'è il rischio di non riuscire a farla per questo volevo intraprendere tutto il percorso al Gemelli
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, anche io sono di Roma e anche se ancora non ho scelto l'ospedale il Gemelli è uno di quelli che sto prendendo in considerazione... Purtroppo non posso aiutarti nel senso che non conosco ginecologi che lavorano là, la mia ginecologa è solo privata e non lavora anche in ospedale.
    Però un consiglio: i ginecologi che lavorano in ospedale, soprattutto quelli che lavorano in ospedali molto prestigiosi come il Gemelli, spesso si fanno pagare molto di più dei privati. Capisco la voglia di farsi seguire da qualcuno che poi speriamo di ritrovarci là nel momento del parto, ma calcola che poi non è detto che saranno presenti, perché magari non sono di turno, e comunque ti seguono tanto quanto le altre loro pazienti, a meno che non paghi in privato anche il parto, che è un salasso.
    Insomma alla fine io ho preferito farmi seguire da una privata e via, poi il giorno del parto sono sicura sarò seguita al meglio dai dottori di turno in quel momento, chiunque siano...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me serve per farmi seguire in gravidanza in quanto vorrei partorire al Gemelli.. purtroppo hanno certi costi troppo eccessivi non riesco a trovare nessun ginecologo del gemelli che sia accessibile di prezzo
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara allora l APA lavora solo 2 volte a settimana soltanto! quindi su questo punto d vista te la sconsiglio... Luigi selvaggi non so i giorni... Come prezzi sopra i 150€.... Ma questi sono esperti in infertilità anche ..a te per cosa servivano d aiuto?ho terminato i msg privato ma kmw posso leggerli ma non rispondere
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie ti ho risposto in privato
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io posso consigliarti sia Luigi selvaggi e sia Rosanna APA..... Super consigliati.....sono bravissimi!!!!!!!! lavorando al gemelli ed hanno studio privato anche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione