Roma, Roma · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 5.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1860 giorni faCiao ragazze, stamattina ho fatto un test Clearblue risultato positivo, ma sto in paranoia perché, una delle due linee che compongono la crocetta, è un po' più chiara.....e non vorrei che non ho le beta molto alte. Ovviamente domattina andrò a fare...
Ho creato un post
2294 giorni faCiao ragazze, mi sta uscendo qualche goccia di latte dal seno (entrambi). L'ho notato da 2 giorni perché mi si bagna la maglia come quando allattavo. Ho un bimbo di quasi 1 anno che ho allattato fino a 6 mesi fa, ho smesso perché lui non voleva più...
Ho creato un post
2388 giorni faRagazze il 6 ottobre scopro di essere incinta con un test clearblue digotale che mi indica 2-3 settimane. Ultimo ciclo il 3 settembre e il 3 ottobre sarebbe dovuto tornarmi: è regolarissimo ogni 30 giorni. Dunque, ho fatto il test a già 4 giorni di...
Ho creato un post
2470 giorni faUn fm un po' troppo fuori le righe.... https://www.howtodofor.com/sposo-scappa-con-i-soldi-delle-buste-rissa-ad-un-matrimonio-a-torre-del-greco/?utm_source=facebook_fb01a&utm_medium=facebook_fb01a_vivi&utm_campaign=fb01a_398807_vivi
Ho creato un post
2541 giorni faCiao ragazze...tra pochissimi giorni mi sposo! Per questo, cominciamo a riempire i coni di riso. Abbiamo comprato il Basmati perché il Parboiled è giallo e non bianco. Ma sapete dirmi se il Basmati macchia e quindi dobbiamo lavarlo e farlo asciugare?...
Ho creato un post
2560 giorni faRagazze, con oggi siamo arrivati a meno un mese esatto alle nostre nozze! Ci credete che sto realizzando davvero solo ora?! È da febbraio 2018 che stiamo organizzando e ormai ero abituata all'idea delle nozze "lontane",ma ora che si...
Ho creato un post
2581 giorni faRagazze sapete indicarmi dove acquistare a Roma o online gli accessori per l'acconciatura da sposa tipo tiara etc...Ieri ho provato finalmente il mio abito ed ho acquistato anche il velo: in atelier mi hanno messo in testa un diadema a cerchietto...
Ho creato un post
2601 giorni faNon sono proprio quelle che cercavo ma mi sono imbattuta in una vetrina mentre andavo al supermercato...zero tempo di ricerca e ho pure risparmiato perché le ho pagate €39,90 da Tata. Quindi se qualcuna di voi è alla ricerca di scarpe non altissime e...
Ho creato un post
2677 giorni faRagazze, vi presento le mie wedding bags e i coni di riso...sono i miei primi fai da te! Vi piacciono? Ho fatto 15 wb perché le darò solo alle testimoni donne, alla suocera e alle zie più strette. E ben 100 coni di riso che ho già assemblato in un...
Ho creato un post
2681 giorni faStasera tocca a me sfogarmi. ..ci sono rimasta malissimo! Un mese fa circa,accompagnai il mio fm a cercare il suo abito da sposo. Quel giorno con noi c'era anche mia sorella poiché non eravamo nella nostra città bensi al paese di nostro padre che lei...
Ho creato un post
2688 giorni faMammine buonasera, ho bisogno di conoscere la vostra opinione visto che già ci siete passate...per me è la prima gravidanza e non so che aspettarmi! Ho scritto una email alla mia ginecologa poco fa e anche lei poi mi dirà,intanto ci siete voi!...
Ho creato un post
2711 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per capire bene da quando potrebbe nascere il mio piccolo. La dpp e' il 26/01 ma so che un parto e' considerato possibile e normale già dalla 37esima settimana. Come devo calcolare questa 37 settimana: da...
Ho creato un post
2737 giorni faRagazze sabato ho fatto la curva e poco fa ho preso i risultati che mi hanno lasciata molto perplessa: non capisco se ho il diabete gestazionale o meno . Io ho sempre la pressione bassa e mi tiro su solo mangiando un biscottino o un frutto,di...
Ho creato un post
2743 giorni faMamme che avete scelto il bugaboo....come vi siete trovate o state trovando? So che è molto usato in Austria e Germania e mi è stato vivamente consigliato anche se costicchia. È un dual ma l'ovetto compatibile ce lo hanno regalato degli amici che,...
Ho creato un post
2764 giorni fa...online o negozi (a Roma) che vendono buste di carta con manico a fantasia totalmente fiorata e con assortimento? Vorrei fare le wedding bag solo per le zie mie e di fm, ma il matrimonio sarà in primavera e voglio evitare quelle bianche o colorate...
Ho creato un post
2769 giorni faCare future o neo mamme, sono alla 24esima settimana e ieri finalmente sono riuscita a trovare un corso preparto e ad iscrivermi. Inizieró a metà ottobre. Pensavo di essere a posto per il momento e, invece, poco fa il mio compagno incontra una...
Fotografi garanzie ANFM