Montù Beccaria, Pavia · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2888 giorni faCiaaaaoooo donneeee! Da sempre i emoziono a vedere i matrimoni di altri e ora che stiamo organizzando il mio, mi emoziono, ma mai come domenica. Siamo stati a vedere la location con i nostri genitori ed il mio papà mi ha detto:"Jessi dobbiamo vedere...
Ho creato un post
2888 giorni faCiao bellissime! Finalmente abbiamo scelto la location: Rocca di Montalfeo (Godiasco, PV). Ci sposiamo il 19 giugno 2019. Domenica abbiamo portato i nostri genitori e sono rimasti incantati: persino mia mamma ha voluto una foto con mio papà al...
Ho creato un post
2895 giorni faBuongiorno BRIDES! Come state? Noi forse abbiamo scelto la location. Ultimi dettagli da controllare e forse ci siamo. Per cui abbiamo: prete, chiesa, fotografo, location e corso prematrimoniale fatto. Poi vorrei andare dalla fiorista e intanto...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao amiche! 👰❤️ Chi ha partecipato ad un ricevimento al Castello DI Stefanago? Sapreste indicarmi i PRO e CONTRO? Grazie e buona giornata! 😘
Ho creato un post
2907 giorni faCiao ragazze! Siamo in una fase di blocco con l'organizzazione. Mi sposo a giugno 2019. Ho passato 2 settimane di incubo per via del lavoro, tanto stress che ho litigato anche con fm. Mi spiace tanto! In più vorremmo sbrigarci a scegliere la...
Ho creato un post
2934 giorni faBuonasera amiche! È da giorni che non entro nella community perchè ho un dilemma: Castello di Corticelli o Tenuta la tassera? Indecisaaaa! Qualcuna ha fatto il matrimonio in uno dei due posti? O ha partecipato a qualche matrimonio? Due posti diversi:...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao sposine belle! Come state? Oggi vi faccio una domandona! Voi optate per la separazione dei beni o comunione dei beni? Cosa ne pensate dell'uno o dell'altro? Buona serata! Bacioni! 😘😘😘😘❣️
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha scelto il giallo come colore? 😍
Ho creato un post
2955 giorni faCiao sposine belle! Come state? Mi sto facendo mille domande e mille problemi. Al nostro matrimonio avremo 3 persone anziane. Vi chiedo, secondo voi è meglio la cerimonia di giorno o sera per loro? Tenete presente che mi sposo a giugno 2019. Altra...
Ho creato un post
2957 giorni faBuonasera amiche! Come vanno i preparativi? Noi nei prossimi giorni andiamo a vedere altre location 😍 Ora vi faccio una domanda, avete visto scarpe gialle in giro? A me piacerebbe indossarle gialle, perchè sarà il colore predominante al matrimonio....
Ho creato un post
2958 giorni faCiao belle sposine! Mi sposerò a giugno 2019 e stiamo già cercando prete, location e fotografo. Abitiamo nell'Oltrepo Pavese e ci sono tanti bellissimi posti. Siamo vicini alle colline piacentino e quindi scegliere diventa difficile. Comunque la mia...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao sposini! Il mio fm mi sta mettendo mille dubbi, tra cui:"Cosa scegliamo? Dj o intrattenimento?" Aiuto! I nostri invitanti saranno per lo più amici, ma non saprei proprio. Voi cosa farete? Grazie e buona serata! Per noi stasera corso...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao ragazze! Voi quando vi sposerete? Di sabato o domenica? Il mio fm dice sabato ed io domenica. Per la serie: mai una volta d'accordo! 😂😂😂😂😂😂😂
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze! Come state? Io ho tanta confusione in testa! Il mio fm ha fatto la proposta di matrimonio a San Valentino. In un primo momento dovevamo sposarci a settembre 2018, ma poi ci siamo resi conto che è meglio posticipare a giugno 2019. A me...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze! Giornata NO! Oggi col mio fm pensavamo di posticipare la presunta data di matrimonio. Da settembre spostarla a giugno. Il don ci ha comunicato come data della promessa il 9 aprile. Sposandomi a giugno, c'è qualche problema? Abbiamo...
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutteeee!😊😊😊 Sapete se ci sono corsi prematrimoniali a Pavia che devono ancora iniziare e finiscono prima di settembre?!?!? ❣️ grazieeeee!
Fotografi garanzie ANFM