Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2012
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2443 giorni faBuongiorno, vorrei chiedervi delle info. Mi sposerò l'anno prossimo, esclusivamente rito civile in comune. Sono già andata per chiedere info ma sono stati abbastanza sbrigativi nel dirmi che era presto e di tornare 6 mesi prima del matrimonio. Io sto...
Ho creato un post
2457 giorni faCiao ragazze! Sono solo all inizio della fase organizzativa e ho già l ansia per tutto! Sono una maniaca del controllo e al momento poco posso controllare. Mi sposo settembre prossimo con solo rito civile in comune, in questi giorni dovrei bloccare...
Ho creato un post
2465 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio per la siae. Io e fm sposeremo nel nostro comune di residenza ma festeggeremo in una location che si trova in un altro comune. La siae devo pagarla nella mia città di residenza o nella città dove avrà luogo il ricevimento?...
Ho creato un post
2502 giorni faCiao a tutte! Ho deciso di creare una bomboniera fai da me. Nello specifico ho in mente di fare un mini vasetto di marmellata accompagnato da dei biscotti, ho tutto il materiale per fare entrambi(nastri,tag ecc), compreso materiale di riempimento....
Ho creato un post
2545 giorni faCiao a tutte! So che la domanda potrà esser strana e banale.. però ci sto pensando già da un po.. so che non è uno di quei problemoni che capitano ai matrimoni però nel dubbio non so come comportarmi e chiedo a voi. Spiego: matrimonio civile, in...
Ho creato un post
2552 giorni faSecondo voi, sia per mancanza di soldi che per non avere persone sgradite da invitare per forza, è brutto fare solo un piccolo pranzo in un agriturismo solo coi parenti più stretti? Senza avere nessun fornitore, quindi senza fiori,...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao sposine di Cagliari
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di alcuni chiarimenti che proprio non riesco a capire. Mi sposerò nel 2020 unicamente in comune, poi festeggeremo con le rispettive famiglie in una location. Ora, come devo fare per il comune? In senso,vado li, dico che mi...
Ho creato un post
2738 giorni faCiao ragazze ho un grande dubbio. Premetto che io vorrei sposarmi a giugno 2020, essendo molto presto, Non sono ancora andata a visitare delle location anche se ne ho una in mente che mi piacerebbe. Il problema sta nel matrimonio civile, vi spiego:...
Fotografi garanzie ANFM