La Spezia, La Spezia · Da Febbraio 2018
Sono nata in Russia ma esattamente metà della mia vita l'ho vissuta in Italia, di cui ben 13 fidanzata con Cosimo, primo vero amore lui per e io per lui!... Visualizza altro
Sono nata in Russia ma esattamente metà della mia vita l'ho vissuta in Italia, di cui ben 13 fidanzata con Cosimo, primo vero amore lui per e io per lui! Sono specializzata in arte terapia, sostegno è cura attraverso l'arte, anche se per il momento non ho un'occupazione legata ai miei studi. Amo l'arte in ogni sua forma ed espressione, e in generale tutto ciò che ha a che fare con la creatività e l'artigianato!
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2898 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2898 giorni faA -60 finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni per il matrimonio!!! Che emozione!!! Figuriamoci alla cerimonia come sarò! Per voi com'è stato? La mia faccia dice tutto 😁
2899 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di La Mana
2899 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2900 giorni fa
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2900 giorni fa
2900 giorni fa
2900 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2900 giorni fa
2900 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM