La Spezia, La Spezia · Da Febbraio 2018
Sono nata in Russia ma esattamente metà della mia vita l'ho vissuta in Italia, di cui ben 13 fidanzata con Cosimo, primo vero amore lui per e io per lui!... Visualizza altro
Sono nata in Russia ma esattamente metà della mia vita l'ho vissuta in Italia, di cui ben 13 fidanzata con Cosimo, primo vero amore lui per e io per lui! Sono specializzata in arte terapia, sostegno è cura attraverso l'arte, anche se per il momento non ho un'occupazione legata ai miei studi. Amo l'arte in ogni sua forma ed espressione, e in generale tutto ciò che ha a che fare con la creatività e l'artigianato!
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Oxana
2861 giorni fa
Ieri finalmente abbiamo ordinato le fedi, abbiamo fatto fondere le fedi Delle nostre nonne... è stata già un'emozione grandissima. Ora dobbiamo decidere in fretta l'incisione....non ci piace il classico nome e data... Suggerimenti?!😘 In foto le fedi...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
2872 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze, oggi eccoci ai -40... non so voi ma dai 50 ai 40 il tempo mi è sembrato fermo...non mi passava mai...eppure ci sono tante cose da fare...Perciò da un lato spero proceda ancora lento...da un altro non vedo l'ora che...
Ho caricato una foto nel post di Oxana
2898 giorni fa
A -60 finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni per il matrimonio!!! Che emozione!!! Figuriamoci alla cerimonia come sarò! Per voi com'è stato? La mia faccia dice tutto 😁
Fotografi garanzie ANFM