La Spezia, La Spezia · Da Febbraio 2018
Sono nata in Russia ma esattamente metà della mia vita l'ho vissuta in Italia, di cui ben 13 fidanzata con Cosimo, primo vero amore lui per e io per lui!... Visualizza altro
Sono nata in Russia ma esattamente metà della mia vita l'ho vissuta in Italia, di cui ben 13 fidanzata con Cosimo, primo vero amore lui per e io per lui! Sono specializzata in arte terapia, sostegno è cura attraverso l'arte, anche se per il momento non ho un'occupazione legata ai miei studi. Amo l'arte in ogni sua forma ed espressione, e in generale tutto ciò che ha a che fare con la creatività e l'artigianato!
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2861 giorni faIeri finalmente abbiamo ordinato le fedi, abbiamo fatto fondere le fedi Delle nostre nonne... è stata già un'emozione grandissima. Ora dobbiamo decidere in fretta l'incisione....non ci piace il classico nome e data... Suggerimenti?!😘 In foto le fedi...
Ho creato un post
2898 giorni faA -60 finalmente abbiamo fatto le pubblicazioni per il matrimonio!!! Che emozione!!! Figuriamoci alla cerimonia come sarò! Per voi com'è stato? La mia faccia dice tutto 😁
Fotografi garanzie ANFM