Angera, Varese · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2813 giorni faBuongiorno ☀️ a Tutti! Secondo Voi , le bomboniere in vaso 14 cm sono troppo grandi? Essendo pianta aromatica con un bel coprivaso, volendo si potrebbe tenere anche in cucina. Vorrei vaso 12 ( vedi foto) , ma non trovo la piantina . Ho pensato di...
Ho creato un post
2814 giorni faVoi cosa regalate ai testimoni???
Ho creato un post
2814 giorni faCiao, vorrei cancellare un Topic inserito per evitare le polemiche. Cosa devo fare? Grazie
Ho partecipato al post di Anna
2814 giorni faHo creato un post
2814 giorni faBaby-sitter al matrimonio ??? vorrei fare un tavolo solo bambini e la babysitter.. cosa ne pensate???
Ho ottenuto una medaglia!
2814 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2814 giorni faLa mia testimone vorrebbe in chiesa mettere il abito tradizionale. Io non so cosa dire, ma onestamente non sono d’accordo perché non siamo alla festa nazionale... voi cosa ne pensate???
Ho partecipato al post di Nicoleta
2814 giorni faCiao, per il taglio della torta sono indecisa tra questi due bicchieri. Voi, cosa mi consigliate???
Ho ottenuto una medaglia!
2815 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM