Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni... Visualizza altro
Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni che sembravano non passar mai e invece eccoci a - 1 mese quasi tutto pronto per il grande giorno che stiamo aspettiamo con molta ansia!❤️
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2905 giorni fa
Ho partecipato al post di Elsinore
2907 giorni faCiao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Virginia
2910 giorni fa
Ho creato un post
2911 giorni faSono a -25 mi sento una serie di emozioni non so se ansia paura gioia mi ha presto quest ansia da ieri si avvicina non vedo L ora ❤️ A voi quanto manca
Ho partecipato al post di Roberta
2914 giorni fa
Ho partecipato al post di Saryriccia
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2916 giorni fa
Ho creato un post
2916 giorni faRagazze mancano 30 giorni fin ora non mangiavo dal ansia adesso appena vedo il mangiare ho sempre fame aiuto è una fame nervosa e so di non piacermi ma è più forte di me
Ho partecipato al post di Serena
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2916 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM