Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni... Visualizza altro
Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni che sembravano non passar mai e invece eccoci a - 1 mese quasi tutto pronto per il grande giorno che stiamo aspettiamo con molta ansia!❤️
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2884 giorni faSono partita da 700 giorni e domani mi sposo 😍😍😍😍😍grazie a tutte ragazze per tutti i consigli che mi avete dato per il momento sono ancora moltoo calma godetevi anche voi la sera prima delle nozze che è una delle più belle nella vita un abbraccio...
Ho creato un post
2910 giorni faSono a -25 mi sento una serie di emozioni non so se ansia paura gioia mi ha presto quest ansia da ieri si avvicina non vedo L ora ❤️ A voi quanto manca
Ho creato un post
2915 giorni faRagazze mancano 30 giorni fin ora non mangiavo dal ansia adesso appena vedo il mangiare ho sempre fame aiuto è una fame nervosa e so di non piacermi ma è più forte di me
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze settimana prossima faremo L anteprima prematrimoniale cosa mi consigliate di indossare andremo vicino a delle cascate dal fioraio mi son fatta preparare una coroncina di fiori e avevo optato per un abito alla marilyn Monroe che ne pensate ? ...
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze chi di voi partita il 28 maggio per NY noi faremo 5 giorni a Ny 4 a San Francisco 4 Los Angeles e 7 in Polinesia bora bora
Ho creato un post
2943 giorni faBuonaseraaa ragazze io mi sposerò il 26 maggio tra 58 giorni e partirò il 28 maggio per Ny poi farò San Francisco Los Angeles e Polinesia (bora bora) cè qualcuna come me che parte lo stesso giorno o nei giorni a seguire sono curiosa magari ci...
Ho creato un post
2953 giorni faRagazze inizia a salirmi L ansia ormai mancano -68 giorni sono partita da 1000 giorni praticamente volati!!! Ho quasi terminato tutto non vedo L ora di stare in viaggio dopo essermi goduta il mio mageimonio sarà la parte più bella un relax assoluto😍...
Fotografi garanzie ANFM