Vai ai contenuti principali
Virginia
Virginia

Napoli, Napoli · Da Marzo 2018

Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni... Visualizza altro

Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni che sembravano non passar mai e invece eccoci a - 1 mese quasi tutto pronto per il grande giorno che stiamo aspettiamo con molta ansia!❤️

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2884giorni 10hh
Virginia

Ho ottenuto una medaglia!

2894 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2898 giorni fa

Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️

Virginia

Ho ottenuto una medaglia!

2899 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione