Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni... Visualizza altro
Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni che sembravano non passar mai e invece eccoci a - 1 mese quasi tutto pronto per il grande giorno che stiamo aspettiamo con molta ansia!❤️
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
2884 giorni fa
Ho creato un post
2884 giorni faSono partita da 700 giorni e domani mi sposo 😍😍😍😍😍grazie a tutte ragazze per tutti i consigli che mi avete dato per il momento sono ancora moltoo calma godetevi anche voi la sera prima delle nozze che è una delle più belle nella vita un abbraccio...
Ho partecipato al post di Roberta
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Concy
2887 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela🌹
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2894 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2894 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2894 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2895 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
2898 giorni fa
2898 giorni faCiao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro test che misurerà il tuo livello di Bridezilla https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
2899 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vittoria
2899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM