Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni... Visualizza altro
Noi siamo Fabio e virginia io ho 21 mentre il mio fm 25 Ci basta poco per essere felici Ormai manca pochissimo e pensare che siamo partiti da 800 giorni che sembravano non passar mai e invece eccoci a - 1 mese quasi tutto pronto per il grande giorno che stiamo aspettiamo con molta ansia!❤️
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2923 giorni fa
Ragazze settimana prossima faremo L anteprima prematrimoniale cosa mi consigliate di indossare andremo vicino a delle cascate dal fioraio mi son fatta preparare una coroncina di fiori e avevo optato per un abito alla marilyn Monroe che ne pensate ? ...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2944 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio compagno siamo un po' in crisi x la bomboniera... secondo voi qual'é meglio? io sono per i bicchierini e lui per la cornice, perché l'idea dei bicchierini senza bottiglia nn le piace. Aggiungendo anche la bottiglia "piena"...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2944 giorni fa
Ragazze buonasera! Volevo condividere con voi la mia felicità Finalmente dopo ver girato tanti tanti negozi ho trovato il tailleur gonna e giacca per la promessa ero titubante per la spesa in più da fare, infatti ero indecisa se...
Fotografi garanzie ANFM