Varenna, Lecco · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 878 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2770 giorni fafoto panoramicabolle di sapone in arrivo Ciao ragazze! (io sono un po sintetica e diretta) Prima di tutto vorrei dare un consiglio alle future spose. State calme, perché tutto andrà come avete sempre sognato; godetevi ogni momento anche in fase di...
Ho partecipato al post di Michele
2781 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2783 giorni fa
Ho creato un post
2784 giorni faNeo sposine... quanto vi è costato l open bar degli invitati? Ho paura che ne esca una cifra folle....
Ho creato un post
2785 giorni faCiao sposine! help.. come li avete disposti logisticamente nella sala? ii tavoli degli amici vostri da una parte e i suoi dall'altra? i tavoli degli amici rumorosi, li avete messi vicini o nei lati opposti? (per vivacizzare tutta la sala..) grazie...
Ho partecipato al post di Silvia
2785 giorni faCiao Sposa, ti è piaciuto il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Vota il loro look partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-di-fedez-e-chiara-ferragni-vota-il-loro-look--t631857Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Jessica
2786 giorni fa
Ho partecipato al post di Lela
2789 giorni fa
Ho creato un post
2789 giorni faCiao spose e neo sposine! avrei bisogno di qualche consiglio sulla quantità di confetti.. come si siete tarate? vanno di piu i confetti ai gusti o quelli classici solo con mandorla? grazie a tutte!
Ho partecipato al post di Serena
2789 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2790 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2790 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM