Correzzana, Monza e Brianza · Da Marzo 2018
Casinaro, romantico, altruista e molto organizzato.....quest'anno sara' un'incubo :-)
- Sposo Preciso
- 887 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Andrea
2506 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
2507 giorni fa
Ho creato un post
2507 giorni faMeno 8...... e l tristezza si affligge su di noi!!!!! abbiamo puntato molto su allestimento cena L e celebrazione rito all’esterno e il 15 giugno il 50% delle probabilità danno PIOGGIAAAAAA😡😡😡😡😡😡
Ho creato un post
2513 giorni faStamattina sono andato al parco a raccogliere il muschio che da 6 mesi sto curando ( cresciuto su un albero caduto quest’inverno)....dopo mille ustioni causate dalla colla a caldo questo è il risultato. SODDISFATTO IOOOOOOOO
Ho creato un post
2515 giorni faMeno 15!!!!! Odio fare fiocchi ma nessuno se ne accorgerà che fanno schifo....li darò alla fine quando saranno tutti ubriachi 😵
Ho partecipato al post di Rachele
2521 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2521 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2521 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2521 giorni fa
Ho creato un post
2611 giorni faFatto 😍..........
Ho creato un post
2617 giorni faBuongiornooooo dilemma....le partecipazioni consegnate a mano vanno accompagnate dai confetti? io la trovo una cosa facoltativa ma il mio compagno continua a dire che non farlo sembra male😖😖😖😖
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2631 giorni fa
Ciao sposine!! chi di voi ha avuto o ha pensato che avrà una torta naked... al cioccolato!!! Ogni volta come invitata non mangio mai la torta nuziale perché non amo il pan di spagna e la crema...così ho pensato che per la mia torta non può mancare il...
Fotografi garanzie ANFM