Casatenovo, Lecco · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2631 giorni faSono arrivati i ventagli mancano solo le borsette personalizzare ancora un pochino i ventagli e poi posso comporre delle bellissime e utilissime Welding bag, è tutto prende forma 👌🏽
Ho creato un post
2632 giorni faPrima prova unghie, vi piacciono??
Ho creato un post
2645 giorni faBuongiorno ragazze ma mi potete dire in che momento si dà la Welding bag? *** Continua con >> Come e dove tagliare le spese?
Ho creato un post
2688 giorni faE anche il due se n’è andato, e a voi quanto manca?
Ho creato un post
2693 giorni faBuonasera ho un dubbio, sono stata già sposata volevo sapere se qualcuna di voi è nella mia stessa situazione che documenti devo avere per le pubblicazioni?
Ho creato un post
2712 giorni faOrecchini e braccialetto nozze 👌🏽😍
Ho creato un post
2717 giorni faFinalmente sono arrivate e mi stanno da dio, sono super felice xk così sono pronta per la prima prova del abito ❤️
Ho creato un post
2843 giorni faAdesso le sto facendo, vi piacciono le mie bomboniere fai da te?
Ho creato un post
2849 giorni faCiao future sposine oggi mi sono arrivati da Cuba 🇨🇺 le mie tazzine X comporre delle bellissime bomboniere, tema Cuba,che ne dite? è una bella idea?
Ho creato un post
2857 giorni faI miei orecchini semplici e piccoli, ho deciso così perché il vestito e molto carico e quindi devo stare attenta ai gioielli che indosserò
Ho creato un post
2858 giorni faRagazze queste sono le mie partecipazione, che ve ne pare?
Ho creato un post
2858 giorni faBuongiorno ragazze, mi potete dare un suggerimento?secondo voi qnti Mesi prima dobbiamo comunicare ai testimoni che abbiamo scelto loro?
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze le mie sopracciglia, vi piace così o meno acentuate?
Ho creato un post
2889 giorni faCerco questi scarpe per il mio matrimonio, su eBay nn c’è il colore rosso,sapete dove posso trovarle???
Ho creato un post
2890 giorni faRagazze ma è brutto se mi faccio le unghie rosse visto k lo amo come colore ed’e anche il colore del matrimonio ??
Ho creato un post
2891 giorni faMa il trucco e parrucco più o meno qndo costa????
Fotografi garanzie ANFM