Casatenovo, Lecco · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2474 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2483 giorni fa
Uno dei giorni più bello della mia amica fra amici e parenti, ci siamo divertiti, nn c’è stato nessun inconveniente, tutto è scivolato via per far di quel giorno così speciale ❤️
2487 giorni fa
2490 giorni fa
Adesso la mia felicità è completa, i nostri più cari amici ci hanno fatto le fede ❤️🥂
2535 giorni fa
Bellissimo addi al nubilato mi hanno organizzato le mie amiche, mi hanno portato a Ibiza per tutto il fine settimana, sono strafelice 😜😜👍
Ho caricato una foto nel post di Illari
2539 giorni fa
2580 giorni fa
Sono felice a -90 giorni ho già quasi tutto, oggi mi sono arrivati il vestitino e le scarpe per la preparazione, ke belli ❤️
2587 giorni fa
2598 giorni fa
2598 giorni fa
Sono felicissima ho trovato le scarpe per il cambio del vestito per il taglio torta 😱😍
2617 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisana
2617 giorni fa
2619 giorni fa
Qual dei due orecchini vi piace di più, il mio abito è molto luminoso e ho preferito degli orecchini a lobo, quale mi consigliate? Grazie
2621 giorni fa
Sono arrivati gli adesivi personalizzati per chiedere le partecipazioni, che belle sono mi piacciono un sacco 😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
2627 giorni fa
2628 giorni fa
Sono arrivati i ventagli mancano solo le borsette personalizzare ancora un pochino i ventagli e poi posso comporre delle bellissime e utilissime Welding bag, è tutto prende forma 👌🏽
Fotografi garanzie ANFM