Casatenovo, Lecco · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2483 giorni faUno dei giorni più bello della mia amica fra amici e parenti, ci siamo divertiti, nn c’è stato nessun inconveniente, tutto è scivolato via per far di quel giorno così speciale ❤️
Ho creato un post
2487 giorni faUnghie fatte, le ho volute così perché mi piacciono lunghe
Ho creato un post
2490 giorni faAdesso la mia felicità è completa, i nostri più cari amici ci hanno fatto le fede ❤️🥂
Ho creato un post
2535 giorni faBellissimo addi al nubilato mi hanno organizzato le mie amiche, mi hanno portato a Ibiza per tutto il fine settimana, sono strafelice 😜😜👍
Ho creato un post
2539 giorni faCosa scrivere sulla partecipazione del lavoro per i colleghi che vorranno venire al taglio della torta?
Ho creato un post
2553 giorni faMa cosa è successo a questo sito, ogni volta che entrò ci sono gli stessi topic , che stress
Ho creato un post
2559 giorni faHo fatto la prova trucco e parrucco ma che orrore, queste finte Trucatrisci e Parruchieri che si spacciano per delle professioniste.. nn faccio vedere la foto perché veramente mi vergono, appena sono andate via ho tolto subito tutto perché nn...
Ho creato un post
2580 giorni faSono felice a -90 giorni ho già quasi tutto, oggi mi sono arrivati il vestitino e le scarpe per la preparazione, ke belli ❤️
Ho creato un post
2587 giorni faUyyy a meno 100 si sta bene 😜👌🏽E voi come vi sentite? 🤪
Ho creato un post
2598 giorni faUn’altra prova unghia 😍 mi sa tanto che saranno le definitive 👌🏽
Ho creato un post
2598 giorni faSono felicissima ho trovato le scarpe per il cambio del vestito per il taglio torta 😱😍
Ho creato un post
2617 giorni faChe me dite dei miei ventagli finite?
Ho creato un post
2619 giorni faQual dei due orecchini vi piace di più, il mio abito è molto luminoso e ho preferito degli orecchini a lobo, quale mi consigliate? Grazie
Ho creato un post
2621 giorni faSono arrivati gli adesivi personalizzati per chiedere le partecipazioni, che belle sono mi piacciono un sacco 😍
Ho creato un post
2622 giorni faCiao ragazze giorni fa avevo domandato in che momento si dava la welding bag xk nn avevo la più pallida idea di cos’era, adesso una mezza idea ce l’ho e dentro metterò dei ventagli un autan per le zanzare e salviettine umidificate, secondo voi devo...
Ho creato un post
2627 giorni faBuongiorno ragazze avrei bisogno di un aiuto, volevo una informazione ma quanti invitati avete e quante bomboniere farete? Io nn capisco più nulla, più ci avviciniamo è più sono in confusione
Fotografi garanzie ANFM