Casatenovo, Lecco · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.793 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2631 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2642 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze 😊 parliamo sempre del nostro vestito, ma i nostri fm cosa indosseranno?? Io non ho la minima idea di cosa indosserà il mio fm, e voi invece sapete cosa indosserà il vostro fm??
Ho caricato una foto nel post di Tamy
2643 giorni fa
Ciaooo!!! Avete pensato a cosa mettere in testa? Diadema, velo ecc? Io pensavo a una coroncina di fiori, visto che sarò su uno stile semplice e rustico 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2643 giorni fa
Buonasera sposine,mi serve qualche spunto per il tableau...mi mostrate i vostri gentilmente?!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2643 giorni fa
Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?
2644 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
2647 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Ho caricato una foto nel post di Mipa
2648 giorni fa
Ciao brides😍 Oggi sono in vena di sondaggi.. Vi và di postare la foto delle vostre scarpe che indosserete il grande giorno? Indicando marca, prezzo, dove le avete acquistate e altezza tacco? Inizio io: - marca Zign - 79 euro - zalando - 9 cm
Ho caricato una foto nel post di Debora
2657 giorni fa
Ciao a tutte!! Visto che tutto sommato sto organizzando un matrimonio molto classico, vorrei osare almeno nelle scarpe che indosserò..più che altro mi intriga l'idea delle scarpe nelle foto ..e cmq la mia idea sarebbe questa!! Cosa ne pensate? A me...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2691 giorni fa
2712 giorni fa
2716 giorni fa
Finalmente sono arrivate e mi stanno da dio, sono super felice xk così sono pronta per la prima prova del abito ❤️
2842 giorni fa
2849 giorni fa
Ciao future sposine oggi mi sono arrivati da Cuba 🇨🇺 le mie tazzine X comporre delle bellissime bomboniere, tema Cuba,che ne dite? è una bella idea?
2856 giorni fa
I miei orecchini semplici e piccoli, ho deciso così perché il vestito e molto carico e quindi devo stare attenta ai gioielli che indosserò
Fotografi garanzie ANFM