Palermo, Palermo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2374 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2374 giorni faSalve a tutti... Sono incinta da 4 settimane, la 1 gravidanza vorrei capire cosa ci spetta alle mamme del 2020 ..quali domande fare e quando farle? grazie
Ho partecipato al post di Kiss
2374 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiss
2375 giorni fa
Ho creato un post
2375 giorni faSalve a tutti...da poco ho scoperto di essere incinta, ultimo ciclo mi è venuto il 30 settembre...ho ovulato l 11 ottobre...ma secondo voi di quante settimane sono?vi allego foto del beta che ho fatto oggi
Ho caricato una foto nel post di Kiss
2377 giorni fa
salve a tutti...oggi aspetto il ciclo... Però avendo a disposizione i test di ovulazione... Ho voluto vedere come risultava...ed ecco vedo 2 barre!!!stupita...provo un test di gravidanza sempre incluso nei test di ovulazione e anche questo mi sembra...
2378 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2378 giorni fasalve a tutti...oggi aspetto il ciclo... Però avendo a disposizione i test di ovulazione... Ho voluto vedere come risultava...ed ecco vedo 2 barre!!!stupita...provo un test di gravidanza sempre incluso nei test di ovulazione e anche questo mi sembra...
2394 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
2395 giorni faSalve a tutte, è la 1 volta che li utilizzo. Non ci capisco molto ,ma ho un ciclo regolare di. 25 giorni, ad oggi sono Al 9 giorno in media mi dura 4 /5 GG...quindi ha ben 4 GG che mi è finito. Cmq ho fatto il test , dal programma scaricato da un app...
Ciao sposa! Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Valentina
2508 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2532 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM