Palermo, Palermo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2019
Buona sera, Oggi il dottore mi ha detto che l'esito del bitest è abbastanza buono, ma sabato mattina mi vuole parlare perché c'è possibilità di un parto prematuro. Sto in ansia... Non so altro....
Buona sera a tutte, ieri ho fatto un piccolo movimento di sforzo nel richiudere la lavatrice e devo dire che ha da da ieri che ogni tanto durante il gg ma soprattutto la sera sento degli spilli che mi...
Buona sera ragazze,oggi ho fatto la visita, sono a 9+4 ,il mio bimbo/a misura 28 mm, siccome sono in obesità il dottore per prevenzione mi ha prescritto delle compresse di cortisone e cardirene....
Buongiorno a tutte, purtroppo ho avuto un aborto a 7+4 2 mesi fa...dopo raschiamento E visita di controllo ci abbiamo riprovato...ed ecco subito il positivo!!! Di questo sono molto felice, però...
Buona sera, volevo sapere dopo quanti giorni dall'.ovulazione si possono fare le beta e vedere se c'è una gravidanza
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa se nei primi mesi di gravidanza si può praticare il pilates?
Ciao a tutte a novembre scopro di rimanere incinta di 2 gemelli gravidanza monozigote i gemelli condividevano la stessa placenta purtroppo a 7 settimane ho avuto un aborto senza sintomi con...
Salve a tutti, il 21 novembre ho avuto un aborto a 7+4 , il 21 dicembre mi è arrivato il ciclo. Il 3 gennaio ho ovulato, ho iniziato ad avere rapporti dal 2 gennaio dopo aver fatto la visita di...
Il vaccino antinfluenzale fatto su una donna in gravidanza a sole 7 settimane può essere causa di aborto spontaneo?😭😭😭😭
Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...
Salve a tutti... Sono incinta da 4 settimane, la 1 gravidanza vorrei capire cosa ci spetta alle mamme del 2020 ..quali domande fare e quando farle? grazie
Salve a tutti...da poco ho scoperto di essere incinta, ultimo ciclo mi è venuto il 30 settembre...ho ovulato l 11 ottobre...ma secondo voi di quante settimane sono?vi allego foto del beta che ho fatto...
salve a tutti...oggi aspetto il ciclo... Però avendo a disposizione i test di ovulazione... Ho voluto vedere come risultava...ed ecco vedo 2 barre!!!stupita...provo un test di gravidanza sempre...
Salve a tutte, è la 1 volta che li utilizzo. Non ci capisco molto ,ma ho un ciclo regolare di. 25 giorni, ad oggi sono Al 9 giorno in media mi dura 4 /5 GG...quindi ha ben 4 GG che mi è finito. Cmq ho...
Buongiorno a tutte. Ho ricevuto la proposta di matrimonio da pochi giorni e abbiamo deciso di sposarci il prossimo anno.... la data è ancora in certa perché viene di domenica e non so se sposano.......
Ciao a tutte brides, è da un po’ che non scrivo perché ultimamente sono sempre indaffarata tra mare,casa,studio e preparazione segnaposti...a proposito di questi, ho ordinato su aliexpress alcune...
Buongiorno a tutte, vorrei comp9questi segnaposto qualcuno sa consigliarmi come sta parco sopra? Non voglio scriverli a penna.. La mia calligrafia non è delle migliori...
Salve a tutti, ho già fatto il processino, le nostre pubblicazioni sono appese sia nelle varie chiese di residenza e anche al comune. Mi hanno detto che dopo aver ricevuto i fogli da parte di essi...
Ciao a tutte oggi ho terminato anche i segna posto vi piacciono!? a me tantissimo sono felissima!
Salve, abbiamo prenotato le nostre fedi, linea confort da 5 mm, ho un dubbio nn vorrei che sia troppo larga? Forse erw meglio la 4 mm, nn so.. C'è qualcuna di voi che ha la 5 mm, come si ci e trovata?...
Ciao dolcezze, con il test di oggi vi facciamo scoprire 3 super stili, quale sarà quello adatto a voi? Scegliete uno tra questi bouquet:🌸 *** Continua con 👉 A ogni matrimonio la palette di colori! A)...
Ultimo topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi! Chi tra i vostri ospiti ha annunciato le nozze e saranno i prossimi a dire "Sì, lo voglio"? Per scaricare il regalo, cliccate qui...
Fotografi garanzie ANFM