Trani, Bari · Da Marzo 2012
Ciao, finalmente ho fermato chiesa e sala per me il 6/05/2012 è il primo passo verso la liberazione dalle preoccupazioni... ora mancano: -fioraio... Visualizza altro
Ciao, finalmente ho fermato chiesa e sala per me il 6/05/2012 è il primo passo verso la liberazione dalle preoccupazioni... ora mancano: -fioraio -musicista -bomboniere -inviti -il mio abito e per ultimo il viaggio di nozze(è l'unica cosa che non mi pesa vedere)
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4820 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4820 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Anna
4820 giorni fa
4825 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4825 giorni faCiao a tutti, ho scelto la sala ricevimenti...ma ho bisogno di sentire le opinioni e i pareri degli altri!!! Chi conosce la perla del doge??? http://www.laperladeldoge.it/
Ho partecipato al post di Gaia
4825 giorni fa
Ho creato un post
4851 giorni faCiao a tutte, io per motivi logistici devo posticipare il mio viaggio di nozze, da settembre a dicembre. Ho una grande passione per l'avventura e vogliamo andare in Sud Africa e poi in una dellenisole dell'oceano indiano. Qualcuno può consigliarmi o...
Ho partecipato al post di Coky77
4895 giorni fa
Ho creato un post
4951 giorni faCiao, non riesco ancora a capire se sposandomi il 26/08/2013 sono in ritardo o in linea con la preparazione avendo scelto chiesa e sala. Quanto sono nei guai??
Ho partecipato al post di Barbara
4951 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM