Trani, Bari · Da Marzo 2012
Ciao, finalmente ho fermato chiesa e sala per me il 6/05/2012 è il primo passo verso la liberazione dalle preoccupazioni... ora mancano: -fioraio... Visualizza altro
Ciao, finalmente ho fermato chiesa e sala per me il 6/05/2012 è il primo passo verso la liberazione dalle preoccupazioni... ora mancano: -fioraio -musicista -bomboniere -inviti -il mio abito e per ultimo il viaggio di nozze(è l'unica cosa che non mi pesa vedere)
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2013
Ciao a tutte, sono alla ricerca di addobbi semplici ed eleganti per la chiesa.. ideeee????
Ciao a tutte, io per motivi logistici devo posticipare il mio viaggio di nozze, da settembre a dicembre. Ho una grande passione per l'avventura e vogliamo andare in Sud Africa e poi in una dellenisole...
Ciao a tutti, ho scelto la sala ricevimenti...ma ho bisogno di sentire le opinioni e i pareri degli altri!!! Chi conosce la perla del doge??? http://www.laperladeldoge.it/
Ciao, non riesco ancora a capire se sposandomi il 26/08/2013 sono in ritardo o in linea con la preparazione avendo scelto chiesa e sala. Quanto sono nei guai??
Ciao ragazze, io vorrei tanto personalizzare il mio matrimonio,ma per poterlo fare ho bisogni di qualcuno che sappia disegnare... l'idea di base era di unire tutte le cose che abbiamo in comune io e...
Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi assale...siamo ancora indecisi su che canzone scegliere per il primo ballo. Oggi navigando un po' su internet e ascoltando parecchie canzoni mi è venuta...
Ragazze, conosciamoci un poco, i mesi caldi del matrimonio si avvicinano. Chi sono le pugliesi che si sposeranno la prossima primavera/estate? Vi propongo questo piccolo form, Che compilo io per...
Che ne dite??? seganposto bigliettini esterni x bomboniere xe personalizzate meglio cono o bustina?? quale??
Ciao ragazze, chi di voi si sposa nel 2013? Sono nuova qui e vorrei condividere questo importante momento con voi :-)
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
SCUSATE LA FOTO CHE HO MESSO IERI ERA QUELLA DI QUANDO FACEVAMO LE PROVE...QUESTO è QUELLO USATO AL RISTORANTE....
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Spose di agosto 2013 FATEVI SENTIRE!!!!!....dobbiamo aspettare ancora un pò eh...qualche volta siamo impazienti....e il conto alla rovescia vi assilla...hihihihi:-) e mancano 560 giorni 559 ...558...e...
Fotografi garanzie ANFM