Trani, Bari · Da Marzo 2012
Ciao, finalmente ho fermato chiesa e sala per me il 6/05/2012 è il primo passo verso la liberazione dalle preoccupazioni... ora mancano: -fioraio... Visualizza altro
Ciao, finalmente ho fermato chiesa e sala per me il 6/05/2012 è il primo passo verso la liberazione dalle preoccupazioni... ora mancano: -fioraio -musicista -bomboniere -inviti -il mio abito e per ultimo il viaggio di nozze(è l'unica cosa che non mi pesa vedere)
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2013
Bacheca
Ciao, ho visto che hai visto il mio profilo........se hai bisogno,presente! :)
Ho partecipato al post di Sbalordita
4546 giorni fa
4546 giorni fa
4546 giorni fa
Ho creato un post
4713 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di addobbi semplici ed eleganti per la chiesa.. ideeee????
Ho ottenuto una medaglia!
4720 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4720 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
4757 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4810 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4810 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4810 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4819 giorni faCiao ragazze, io vorrei tanto personalizzare il mio matrimonio,ma per poterlo fare ho bisogni di qualcuno che sappia disegnare... l'idea di base era di unire tutte le cose che abbiamo in comune io e il mio fm... vorrei fare un piccolo loghetto dove...
Fotografi garanzie ANFM