Trani, Bari · Da Marzo 2012
Ciao, finalmente ho fermato chiesa e sala per me il 6/05/2012 è il primo passo verso la liberazione dalle preoccupazioni... ora mancano: -fioraio... Visualizza altro
Ciao, finalmente ho fermato chiesa e sala per me il 6/05/2012 è il primo passo verso la liberazione dalle preoccupazioni... ora mancano: -fioraio -musicista -bomboniere -inviti -il mio abito e per ultimo il viaggio di nozze(è l'unica cosa che non mi pesa vedere)
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4712 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di addobbi semplici ed eleganti per la chiesa.. ideeee????
Ho creato un post
4819 giorni faCiao ragazze, io vorrei tanto personalizzare il mio matrimonio,ma per poterlo fare ho bisogni di qualcuno che sappia disegnare... l'idea di base era di unire tutte le cose che abbiamo in comune io e il mio fm... vorrei fare un piccolo loghetto dove...
Ho creato un post
4824 giorni faCiao a tutti, ho scelto la sala ricevimenti...ma ho bisogno di sentire le opinioni e i pareri degli altri!!! Chi conosce la perla del doge??? http://www.laperladeldoge.it/
Ho creato un post
4850 giorni faCiao a tutte, io per motivi logistici devo posticipare il mio viaggio di nozze, da settembre a dicembre. Ho una grande passione per l'avventura e vogliamo andare in Sud Africa e poi in una dellenisole dell'oceano indiano. Qualcuno può consigliarmi o...
Ho creato un post
4951 giorni faCiao, non riesco ancora a capire se sposandomi il 26/08/2013 sono in ritardo o in linea con la preparazione avendo scelto chiesa e sala. Quanto sono nei guai??
Fotografi garanzie ANFM