Francavilla Fontana, Brindisi · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2880 giorni fa
Ho creato un post
2880 giorni faBuongiorno colleghe ! Ho appena terminato il mio work out mattutino e oggi voglio condividere con voi i primi risultati: in queste settimane la pancia si è appiattita (ma non c’è nessuna tartaruga in vista!), sono andati via un po’ di rotoloni (non...
Ho partecipato al post di Daria
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2881 giorni fa
Ciao bellissima, 😀 sono sicura che non ti sei persa il matrimonio di Harry e Meghan... 💘 Ti va di votare le loro nozze Royal? 🤵👰 -> https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-royal-wedding-di-harry-e-meghan--t582504 Che voto dai da 1 a 10? Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Antonio
2886 giorni fa
Ho creato un post
2886 giorni faSo che molte di voi sono contrarie al cambio scarpe, ma io non posso non prevederlo. Sono stata operata lo scorso anno ad entrambi i piedi per alluce valgo. Ho bisogno di sapere che se il tacco 12 scelto per la cerimonia dovesse farmi star male...
Ho partecipato al post di Clarissa
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2886 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2886 giorni fa
Ho creato un post
2886 giorni faAmmetto di aver pensato in passato che l’addio al nubilato per me fosse del tutto superfluo e di poterne tranquillamente fare a meno... eppure a poco più di un mese dal big day, mi tocca ricredermi completamente. Guardo video e foto di conoscenti che...
Fotografi garanzie ANFM