Francavilla Fontana, Brindisi · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2838 giorni fa
Non abbiamo ancora realizzato se si è trattato di un sogno o della realtà... ma il nostro 7/7/2018 è stato una favola ricca di emozioni e gioia immensa. auguro a tutte voi, preziosissime alleate e consigliere, di vivere un giorno altrettanto magico....
2879 giorni fa
Buongiorno colleghe ! Ho appena terminato il mio work out mattutino e oggi voglio condividere con voi i primi risultati: in queste settimane la pancia si è appiattita (ma non c’è nessuna tartaruga in vista!), sono andati via un po’ di rotoloni (non...
2885 giorni fa
So che molte di voi sono contrarie al cambio scarpe, ma io non posso non prevederlo. Sono stata operata lo scorso anno ad entrambi i piedi per alluce valgo. Ho bisogno di sapere che se il tacco 12 scelto per la cerimonia dovesse farmi star male...
2893 giorni fa
Mi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini di diamanti a forma di fiore singolo, ma per il...
2929 giorni fa
Missione compiuta: scarpe trovate temevo il peggio dopo essere stata operata ad entrambi i piedi X alluce valgo e dopo una vita di battaglie contro i tacchi! Invece è stato più facile del previsto, ho trovato queste scarpe semplici e comode ! ora ne...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2931 giorni fa
Ciao a tutte, sono in crisi sull'acconciatura, volevo un semi raccolto con dei boccoli ma ho i capelli troppo lisci e le ho provate tutte, dopo poche ore non rimane nemmeno un minimo mosso. Avete qualche consiglio di acconciature? Dite che va bene...
2936 giorni fa
Eccole qui le nostre partecipazioni! A meno tre mesi dal grande giorno, ne manca giusto una decina da consegnare a quelli che più si fanno rincorrere... vi piacciono? Io ne vado molto fiera perché rispecchiano lo stile che abbiamo scelto per il...
Fotografi garanzie ANFM