Francavilla Fontana, Brindisi · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Non abbiamo ancora realizzato se si è trattato di un sogno o della realtà... ma il nostro 7/7/2018 è stato una favola ricca di emozioni e gioia immensa. auguro a tutte voi, preziosissime alleate e...
A -52 dal grande giorno, dopo tutte le peripezie affrontate, lo stress, le discussioni e la misura delle fedi che non andava bene, io sto completamente perdendo le staffe e la pazienza con questi...
Ciao ragazze ❤️ Ho bisogno di un vostro consiglio sono a -15g e ho problemi con l’acconciatura, ieri ho provato l’abito e mi sono resa conto che l’acconciatura scelta non mi piace e non sarei io, e...
Buondiiiii ragazze e a tutte quelle come me che ultimamente sono ansiosa ❤️❤️❤️
Ciao a tutte! stasera ho da chiedervi un altro consiglio: qualcuna di voi ha sperimentato presso terapia abbinata a massaggi lindo drenanti? io vorrei cercare di ridurre ritenzione idrica e cellulite...
Buonasera sposine.. questi sono i miei ventagli personalizzati.. che cosa ne pensate?? 😊
Siamo marito e moglie!!! Non si può capire che emozione grande ragazze vi auguro a tutte voi di provare quello che sto provando io !!
Buongiorno colleghe ! Ho appena terminato il mio work out mattutino e oggi voglio condividere con voi i primi risultati: in queste settimane la pancia si è appiattita (ma non c’è nessuna tartaruga in...
Ciao sposine! Io amo il mio abito scelto ma sempre mi vengono dubbi se non è troppo aperto o scolato per la Chiesa... una giacca o un coprispalle nasconderebbe il bellissimo pizzo... ho un velo che...
Buongiorno ragazze, Sono sveglia dalle mille cose che mi frullano in testa.. uff menomale che mancano pochi gg alla partenza per l'addio al nubilato. Almeno mi distraggo un po'. Vi lascio le immagini...
Voi cosa ne dite? La mia preferita è quella con la treccia di lato😍
So che molte di voi sono contrarie al cambio scarpe, ma io non posso non prevederlo. Sono stata operata lo scorso anno ad entrambi i piedi per alluce valgo. Ho bisogno di sapere che se il tacco 12...
8aprile2018 e chi se lo dimentica !?!
Ammetto di aver pensato in passato che l’addio al nubilato per me fosse del tutto superfluo e di poterne tranquillamente fare a meno... eppure a poco più di un mese dal big day, mi tocca ricredermi...
Ciao ragazze, qualcuna mi aiuta a trovare scarpe come queste ma in rosa cipria e tacco 4/5? Grazie!
Ciao ragazze, sono a -35 giorni e sono giù di morale. Oggi ho fatto incontro con responsabile catering, chiedo al mio fm di richiedere conferme pensando fosse tutto ok. Invece una che è incinta da un...
Ciao ragazze mi fareste vedere cortesemente il vostro make-up scelto per il giorno del matrimonio?
Ragazze mancano 3 mesi e non ho scelto ancora un tema,al momento non ho idee mi ispirate? Un tema low cost semplice ma sfizioso! Idee?
Ciao ragazze! Oggi sento puzza di addio al nubilato a sorpresa! Mi stavo facendo la piega prima di andare in ufficio quando mi chiama un’amica e mi dice di raggiungerla a casa sua....adesso difatti...
Buona sera ragazze 😊 Speravo di trovarmi a scrivere tutto tranne che questo ma, purtroppo, eccomi qui... Avevo sentito tante persone parlarne e io ero convintissima che non sarebbe capitato a me... La...
Ciao a tutte! A meno di un mese dal matrimonio oggi ho ritirato l'album!!! Che emozione, sono felice. Voglio condividere delle foto con voi. Abbiamo deciso di fare il rivestimento del raccoglitore in...
Premetto che solitamente mi trucco molto naturale...ma per il grande giorno ho pensato ad un trucco più marcato per essere un po’ diversa..A me piace tantissimo e mi piacciono questi colori! Voi cosa...
Mi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini...
Secondo me é troppo, io metterei solo due perle dentro all' acconciatura, voi cosa dite?? amo la semplicità e trovo che deco più treccia faccia troppo chiccioso. 🤔
Oggi ho stampato una prima prova del libretto messa per vedere come uscisse e devo dire che sono soddisfatta 😍 Devo però valutare meglio come rilegare perché questo nastro così non mi convince affatto...
Fotografi garanzie ANFM