Francavilla Fontana, Brindisi · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2839 giorni faNon abbiamo ancora realizzato se si è trattato di un sogno o della realtà... ma il nostro 7/7/2018 è stato una favola ricca di emozioni e gioia immensa. auguro a tutte voi, preziosissime alleate e consigliere, di vivere un giorno altrettanto magico....
Ho creato un post
2874 giorni faCiao a tutte! stasera ho da chiedervi un altro consiglio: qualcuna di voi ha sperimentato presso terapia abbinata a massaggi lindo drenanti? io vorrei cercare di ridurre ritenzione idrica e cellulite soprattutto su glutei e fianchi. funzionano? Non...
Ho creato un post
2879 giorni faBuongiorno colleghe ! Ho appena terminato il mio work out mattutino e oggi voglio condividere con voi i primi risultati: in queste settimane la pancia si è appiattita (ma non c’è nessuna tartaruga in vista!), sono andati via un po’ di rotoloni (non...
Ho creato un post
2886 giorni faSo che molte di voi sono contrarie al cambio scarpe, ma io non posso non prevederlo. Sono stata operata lo scorso anno ad entrambi i piedi per alluce valgo. Ho bisogno di sapere che se il tacco 12 scelto per la cerimonia dovesse farmi star male...
Ho creato un post
2886 giorni faAmmetto di aver pensato in passato che l’addio al nubilato per me fosse del tutto superfluo e di poterne tranquillamente fare a meno... eppure a poco più di un mese dal big day, mi tocca ricredermi completamente. Guardo video e foto di conoscenti che...
Ho creato un post
2894 giorni faMi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini di diamanti a forma di fiore singolo, ma per il...
Ho creato un post
2902 giorni faCiaooooooo Oggi prima prova abito per me. Tutto ok, solite modifiche di rito (stringere, accorciare, ecc). Mi piace un sacco. piccolo problema: non mi piacciono le mie braccia in vista😰 il mio peso è ok, 57 kg per 1,68 di altezza, ma nonostante...
Ho creato un post
2917 giorni faBuongiorno a tutti! qualche anima buona potrebbe spiegarmi come stampare il libretto messa? Vorrei stamparlo io per risparmiare almeno questa spesa
Ho creato un post
2929 giorni faMissione compiuta: scarpe trovate temevo il peggio dopo essere stata operata ad entrambi i piedi X alluce valgo e dopo una vita di battaglie contro i tacchi! Invece è stato più facile del previsto, ho trovato queste scarpe semplici e comode ! ora ne...
Ho creato un post
2937 giorni faEccole qui le nostre partecipazioni! A meno tre mesi dal grande giorno, ne manca giusto una decina da consegnare a quelli che più si fanno rincorrere... vi piacciono? Io ne vado molto fiera perché rispecchiano lo stile che abbiamo scelto per il...
Ho creato un post
2942 giorni faCiao a tutte ! -99 giorni al grande giorno è... troppe cose da fare! Fortunatamente sono una tipa molto “zen”! sapete indicarmi una vestaglia carina con inserti in pizzo e sottoveste coordinata che non costino una fortuna? Non m’importa che siano in...
Fotografi garanzie ANFM