Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2741 giorni faCi provo...per caso qualcuna di voi ha acquistato questa mantella? Se poteste darmi qualche riscontro mi fareste un favore, anche se so che è difficile.
Ho creato un post
2741 giorni faAllora, io mi sposerò in Comune e la cosa che mi dà un po' fastidio è il fatto che ci siano altri matrimoni oltre al mio in quella mattinata (ovviamente). Ora, ponendo il caso di poter scegliere l'orario, voi preferireste essere le prime e non dover...
Ho creato un post
2743 giorni faCiao a tutti, vorrei ordinare un coprispalle su Aliexpress e vorrei chiedere a chi ha già acquistato su questo sito come sono le taglie, perché ne ho già ordinato uno da un altro store on line e più che un coprispalle mi è arrivata a casa una tenda...
Ho creato un post
2745 giorni faSecondo voi il taglio della torta è meglio farlo a fine pranzo (lungo, quindi credo intorno alle 19/19.30) o è meglio open bar/dj set e taglio della torta sul tardi come fine festa?
Ho creato un post
2748 giorni faBuongiorno spose!! Mi sono arrivati i campioni dei tre modelli di partecipazioni che preferisco, la qualità è ottima, ora rimane la scelta "estetica"...mi aiutate per favore?? Vi lascio le foto, ditemi quale preferite...grazie mille!! modello 1...
Ho creato un post
2750 giorni faInfo: le pubblicazioni si effettuano nel Comune di residenza o in quello dove si celebrerà il matrimonio? Nel senso...io posso fare le pubblicazioni nel mio Comune e poi decidere di sposarmi in un altro?
Ho creato un post
2751 giorni faCiao a tutte! Noi abbiamo deciso di rimanere in Italia per il viaggio di nozze, abbiamo scelto il nostro splendido sud, che non abbiamo mai avuto occasione di visitare bene. La mia prima scelta sarebbe la Puglia e avremmo trovato delle ottime...
Ho creato un post
2751 giorni faCiao a tutti...quesito: i parenti del mio compagno sono lontani e piuttosto anziani, quindi non verranno al matrimonio, ma hanno comunque espresso la volontà di farci un regalo (bonifico). Per ringraziarli vorrei mandargli la bomboniera, ma noi...
Ho creato un post
2756 giorni faDomanda per chi si è sposato in mattinata (ore 11/12): a che ora più o meno avete fatto aprire l'open bar??
Ho creato un post
2756 giorni faCiao a tutti! Non so se fare o meno i libretti per il rito civile...da una parte trovo sia un'idea carina, dall'altra probabilmente una spesa non necessaria...voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2776 giorni faRagazze...bouquet di perle...sono l'unica a cui piace tantissimo?
Ho creato un post
2776 giorni faCiao a tutti...potete per favore dirmi più o meno quanto avete speso per il rinfresco (prima o dopo la celebrazione), per quante persone e cosa comprendeva? Vorrei farmi un'idea, perché non lo so proprio...(ovviamente domanda rivolta a chi l'ha fatto...
Ho creato un post
2779 giorni faCiao a tutti...per chi come me si sposerà civilmente il 25/5/19, quando andrete in Comune per la richiesta di pubblicazioni?
Ho creato un post
2814 giorni faCiao a tutti!! Ho un grande dubbio: noi abitiamo in centro storico, la Sala Comunale è in ZTL, quindi gli invitati dovranno parcheggiare fuori. Secondo voi, per il rinfresco prima della celebrazione è meglio trovarci tutti insieme in un locale...
Ho creato un post
2818 giorni faEccola...più la guardo più mi piace (lo so, lo so, porta sfortuna indossarla prima delle nozze...ma ogni tanto cedo )
Ho creato un post
2832 giorni faCiao a tutti. Abbiamo optato per una donazione ad un ospedale pediatrico anziché la classica bomboniera. Non c'è un minimo da donare, praticamente solo girare il budget preventivato. Domanda: quanto avete speso per le vostre bomboniere? A pezzo,...
Fotografi garanzie ANFM