Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2524 giorni faE niente...sabato mi sposo e ci sarà il diluvio 😭😭😭 che rabbia 😭😭😭
Ho creato un post
2660 giorni faMatrimonio ore 11.20, rinfresco pre-cerimonia a che ora secondo voi (tenendo conto che il locale è a 5 minuti dal Comune)?
Ho creato un post
2661 giorni faCiao a tutti, ieri siamo andati a firmare le pubblicazioni e fissare l'orario: 11.30, ma obbligo di essere lì dieci minuti prima. Secondo voi è meglio mettere 11.20 sulle partecipazioni, che non si sa mai? Tenete conto che prima faremo un rinfresco,...
Ho creato un post
2662 giorni faCiao, chiedo a chi si è sposato con rito civile officiato da un amico: al momento della presentazione dell'autocertificazione per la delega del sindaco avete allegato un'ulteriore marca da bollo oltre a quella per la richiesta di pubblicazioni? Non è...
Ho creato un post
2697 giorni faCiao, vorrei chiedere a chi ha ingaggiato un fotografo non professionista: quanto vi hanno chiesto e per cosa? Ovviamente non parlo di parenti o amici...
Ho creato un post
2705 giorni faCiao a tutti! Chiedo a chi ha fatto la lista nozze on line: alla fine gli invitati l'hanno usata o hanno comunque optato per regalo o busta? Sono molto titubante...
Ho creato un post
2706 giorni faHo comprato il regalo di Natale per il mio compagno...i gemelli per il matrimonio 👍👍👍
Ho creato un post
2708 giorni faQuale preferite? Bianco o avana?
Ho creato un post
2710 giorni faMeglio bolle di sapone o wedding wands?
Ho creato un post
2714 giorni faDomanda: corsage anche per le mamme degli sposi o non si usa?
Ho creato un post
2717 giorni faCuriosità: quale criterio avete seguito per assegnare i posti a sedere per il banchetto? Le opzioni sono varie e sono dubbiosa 😕
Ho creato un post
2718 giorni faBuongiorno a tutti! Dato che non sono un'amante dei servizi fotografici imbalsamati e poco realistici che di solito si fanno ai matrimoni, ho pensato di arruolare un amico come fotografo durante la celebrazione, poi per la festa di dare agli invitati...
Ho creato un post
2720 giorni faCiao a tutti! Mi direste per favore quanto tempo è passato dal giorno in cui avete portato in Comune i documenti a quello in cui siete stati chiamati a firmare la richiesta di pubblicazioni? Sono a -199 e vorrei capire se sono troppo in anticipo...
Ho creato un post
2725 giorni faPaturnia del giorno: il meteo. Il 25 maggio ci sarà il sole, vero? Statisticamente, per chi si è sposato a fine maggio negli scorsi anni, com'era il tempo il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
2727 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio...io amo le mongolfiere ed io e il mio compagno avremmo scelto le scatoline in foto come portaconfetti, però temo che sembrino più da battesimo che da matrimonio, voi che ne dite?
Ho creato un post
2733 giorni faOpinioni: come secondo di carne preferireste il filetto di Black Angus in crosta di pistacchi oppure la faraona farcita alle mele con riduzione di Recioto passito?
Fotografi garanzie ANFM