Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2597 giorni fa
Chiedo l’aiuto delle sposine con gli occhiali!! Li porto fin da piccola e ormai sono una parte di me! Senza proprio non mi ci vedo! Tenterò in questi mesi la strada delle lenti a contatto, ma ho comunque individuato degli occhiali molto leggeri che...
Ho caricato una foto nel post di Mapiman
2677 giorni fa
Ciao ragazze, come siete messe con i "regali di nozze"?? Il mio compagno ed io non ne vogliamo, viviamo insieme da quasi otto anni e non ci serve niente (anzi, abbiamo fin troppo). Il viaggio di nozze ce lo paghiamo da soli, come tutto il resto. Il...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2687 giorni fa
Ciao ragazze ,mi chiedevo se fosse poco carino scrivere sulle partecipazioni che non facciamo lista nozze e che sia quindi già sottinteso preferire le “buste” vero? 😅 Una mia lontana cugina addirittura ci scrisse l’iban , ma non è stata simpatica...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2706 giorni fa
2708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2726 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi...quale tra queste 3 partecipazioni fa capire il tema ulivo?... a me piace la prima...ma non so se é approrpiata al tema!
2726 giorni fa
Ciao a tutti, ho un dubbio...io amo le mongolfiere ed io e il mio compagno avremmo scelto le scatoline in foto come portaconfetti, però temo che sembrino più da battesimo che da matrimonio, voi che ne dite?
2738 giorni fa
Ci provo...per caso qualcuna di voi ha acquistato questa mantella? Se poteste darmi qualche riscontro mi fareste un favore, anche se so che è difficile.
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2740 giorni fa
Apro qst topic xké avrei voluto trovarlo io quando dovevo decidere se sposarmi con gli occhiali ,che ormai è una parte del mio corpo (li porto dall'età di 4 anni) oppure optare x le lenti e (mai usate)... più le persone mi dicevano di non sposarmi...
2745 giorni fa
Buongiorno spose!! Mi sono arrivati i campioni dei tre modelli di partecipazioni che preferisco, la qualità è ottima, ora rimane la scelta "estetica"...mi aiutate per favore?? Vi lascio le foto, ditemi quale preferite...grazie mille!! modello 1...
2773 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2780 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Fausta
2781 giorni fa
Ciao a tutte .. avete scelto le fedi? Io sto iniziando a girare... vorrei una fede particolare la classica non mi piace .. quindi personalizzata... ne ho pensato una ma ho paura che poi non mi piaccia dal vivo visto che viene realizzata dall’orafo......
2815 giorni fa
Eccola...più la guardo più mi piace (lo so, lo so, porta sfortuna indossarla prima delle nozze...ma ogni tanto cedo )
2830 giorni fa
Avremmo scelto le prime...ma devo dire che mi piacciono anche le seconde..IL DUBBIO partecipazioni 1 partecipazioni 2
2831 giorni fa
E dopo tanta ricerca...decisione presa!! Fedi Morellato in acciaio, con diamantino per me, liscia per lui!! Mille euro risparmiati e sono bellissime (secondo me, ovviamente)!! Fede Fede
Fotografi garanzie ANFM