Lodi, Lodi · Da Marzo 2018
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta.... Visualizza altro
A 26 anni per me e 28 per il mio Lui, il 25 marzo 2018, dopo due anni di fidanzamento e convivenza è arrivata la tanto attesa, bellissima, proposta. Finalmente il nostro sogno si coronerà il 6 settembre 2019.
- Sposa Master
- 27.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2420 giorni faBuonasera sposine... Domani ci sarà il rito civile e dopodomani il nostro grande giorno... Ormai è tutto pronto! Il meteo per venerdì è terrificante ma a sto punto poco mi interessa tanto ho capito che sarà cmq tutto meraviglioso ❤️ doppia festa 🎊...
Ho creato un post
2424 giorni faBenvenuto al nostro mese, finalmente, dopo un anno e mezzo di preparativi, -5!!!!!🤩🤩🤩 A parte un intoppo con l'abito della mia testimone che speriamo di risolvere, siamo pronti! Ormai ci siamoooo 🥳
Ho creato un post
2426 giorni faA -7 chiusa la lista viaggio e luna di miele saldata ❤️🌍 attendiamo solo i documenti adesso 🤩 alla fine, tolto l'acconto di 1500€ abbiamo saldato 950€ che mancavano, contando che metà invitati farà la busta, direi che non è andata nemmeno così male!...
Ho creato un post
2428 giorni faSalutiamo le due cifre 👋👋👋 -9 e poco fa hanno rapito FM per il suo addio al celibato 😅😅 io intanto sto andando a farmi le schiariture ai capelli e l'ultima prova acconciatura 🤩
Ho creato un post
2429 giorni faRagazze aiutatemi .. Fm ha cambiato lavoro da poco, lavora in un supermercato e vorrebbe dare i confetti a un po' di colleghi. Dite di fare sacchetti per ognuno oppure avete altre idee?
Ho creato un post
2429 giorni faoggi primi trattamenti di ristrutturazione 🤩 ci siamo quasiiii!!!
Ho creato un post
2431 giorni faTra i comportamenti di certe persone che deludono e il meteo che a inizio settembre non promette nulla di buono, oggi mi sento demoralizzata... Mancano 12 giorni, se devo passarli così chissà come ci arrivo al matrimonio! Almeno aiutasse il meteo......
Ho creato un post
2433 giorni faTra esattamente due settimane a quest'ora sarò in attesa di andare in villa a sposare l'amore della mia vita manca davvero pochissimo!!!
Ho creato un post
2434 giorni faCiao brides! A -15 il fotografo mi ha proposto di stampare la sera stessa una foto che faremo tutti in gruppo, la metterà in un cartoncino con stampati i nostri nomi all'interno di una busta chiusa con un cuoricino, che daremo agli invitati al...
Ho creato un post
2437 giorni faVi avevo postato i regali dei testimoni qualche giorno fa, alla fine abbiamo preso questo, abbiamo cambiato i modelli 🥰 vi piacciono?
Ho creato un post
2437 giorni faNon saprei nemmeno definirli una zia di fm (60 anni e non un figurino) si è comprata per il matrimonio un abito a sirena (giuro, proprio a sirena, stretto stretto!!!), corpino in pizzo e schiena scoperta, tutto rooosaaaaa, scarpe e pochette compresi....
Ho creato un post
2439 giorni faUltimo step dei nostri fai da te completato ✅ abbiamo finito tutto! sacchettini di confetti per il civile (gli stessi li darò anche ai fornitori del matrimonio) che sarà il giorno prima e dove saremo in 18, solo i parenti più stretti e una zia di Fm...
Ho creato un post
2440 giorni faTra 3 ore saremo a -20 giorni! Non ci posso credere che ormai siamo così vicini e non sto assolutamente realizzando il tutto! Ogni tanto guardo le nostre fedi, me la metto al dito e penso che tra poco sarà lì, al nostro dito, per sempre! Spero...
Ho creato un post
2443 giorni faAnche il tableau specchio è fatto 😍 che ne pensate? Abbiamo scelto come nomi dei tavoli le nostre date importanti e su ogni segnatavolo ci sarà spiegato cosa successe in ognuno di quei giorni... Per questo la frase in fondo al tableau "vi raccontiamo...
Ho creato un post
2444 giorni faSposine già sposate soprattutto...quando avete portato le cose in location (tableau, segnatavolo, segnaposto, photobooth, bomboniere ecc...) Con quante scatole vi siete presentate? Mi sento pazza ho mille cose da consegnargli 😅🙈
Ho creato un post
2445 giorni faEcco lo specchio che metteremo all'ingresso della cerimonia, pronto anche lui ❤️ vi piace?
Fotografi garanzie ANFM