Ailano, Caserta · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2608 giorni fa
Oggi ho preso l'abito per la promessa... Io e fm saremo tutti e due vestiti di blu😂💚
2610 giorni fa
Ieri ho scelto i vestiti per le mie damigelle piccoline😍 che emozione!! li ho voluti abbastanza semplici.. Non troppo vaporosi.. e poi richiamano il mio abito... Per me sono bellissime❤️
2625 giorni fa
Ciao a tutte.. Oggi mi sono messa con la santa pazienza e ho creato delle bozze di come vorrei i vari dettagli/particolari del mio matrimonio country chic con tema "Fotogr-Amare" (fotografare+amare= fotogramare).. Ora invierò tutto alle ragazze che...
Ho caricato una foto nel post di Sebiana
2638 giorni fa
Ciao neo e future spose, potreste mostarmi qualche foto dei vostri centro tavola ??? È l'unica cosa che ancora non ho definito e vorrei qualche ispirazione !!!!!!
2638 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
2657 giorni fa
Ciao a tutte , qualcuno ha fatto l'intervento di rinoplastica ? Questo è il mio nasone. Ho la punta grossa ed è sempre stato un mio cruccio , e ora che dovrei sposarmi mi preme ancora di più.
2696 giorni fa
2697 giorni fa
Oggi a-300 giorni dal nostro si abbiamo scelto le bomboniere.. È stato amore a prima vista, anzi le ha adocchiate prima fm.. Da non credere.. 😆 E anche se costano un bel po siamo felici della scelta fatta
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2741 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
2743 giorni fa
A -347 giorni ho bloccato la make up artist.. 💪💪💪 oggi ho fatto una prova per vedere come è la sua mano e devo dire che sono molto soddisfatta!!
2750 giorni fa
Oggi è arrivato il nostro porta fedi da etsy.. sono molto soddisfatta.. Non vedo l'ora che ci siano dentro le fedi😍
2762 giorni fa
2764 giorni fa
Ciao ragazze.. volevo un vostro parere.. il mio matrimonio sarà a tema fotografia e ho pensato di fare i segnatavoli in questo modo..(come in foto) secondo voi sono carini? O troppo "grezzi" per un matrimonio? Il nome dei tavoli sarà un...
2773 giorni fa
Ciao a tutte sposine..ho bisogno del vostro aiuto.. il tema del mio matrimonio è la fotografia e volevamo fare gli inviti con una nostra foto... ci aiutate a scegliere? Quale preferite? foto 1, foto 2, foto 3, foto 4, foto 5, foto 6
2796 giorni fa
2806 giorni fa
Ciao a tutte...oggi Sono arrivate le mie scarpe da sposa.. ho deciso che non volevo spendere tanto perché già il mio vestito è costato un botto 😂 così faccio un giro su Zalando, le vedo e le ordino immediatamente dato che costavano 60€ ma erano in...
Fotografi garanzie ANFM