Torino, Torino · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4908 giorni faFinalmente ho un po' di tempo e posso raccontarvi il bellissimo giorno!! Nel frattempo sono anche arrivate le foto ufficiali. La giornata inzia con sveglia alle 6, e ho dormito abbastanza da mezzanotte alle 6 con una piccola interruzione verso le 3!...
complimenti Paola, bel vestito a auguri per le tue nozze (anche se in ritardo)
Ho partecipato al post di Mariolina
4917 giorni fa
Ho creato un post
4917 giorni faTornati da Zanziabar abbiamo pernottato una notte alla Malpensa e il giorno dopo in volo per Istambul. Siamo rimasti affascinati da questa città, proporio la porta tra oriente e occidente, mondo arabo e europeo che si incontrano..Bella! Abbiamo...
Ho creato un post
4917 giorni faCiao, ritaglio un po' di tempo in questa giornata d'autunno per raccaontare il viaggio di nozze. Ci siamo divisi tra Zanzibar e istanbul, due mete sicuramente molto diverse, ma che ci hanno regalato dei momenti magici i cui ricordi ci riscaldano il...
Ho partecipato al post di Paola
4919 giorni fatesoro, ma quello che avevi sopra era una sorta di coprispalle?? stupendo davvero, sono ancora incantata dal tuo abito e da tutto, complimenti!
Ho partecipato al post di Veronica
4919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4919 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di raccogliere in questo topic le foto delle nostre nozze con le facce più buffe? Comincio io!!!!
Ho creato un post
4919 giorni faCiao, scusate l'assenza ma al rientro dal viaggio di nozze sono stata fagocitatat dal lavoro e da una casa da sistemare, abbonadata a se stessa prima delle nozze. Stiamo aspettando ancora le foto ufficiali, se tutto va bene domani le consegneranno....
Ho creato un post
4939 giorni faCiao..prima di partire ho un po' di tempo e vi posto alcune foto fatte dagli amici..poi con calma al rientro ve ne manderò di più Un abbraccio a tutte!!
Fotografi garanzie ANFM