Torino, Torino · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 557 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
4908 giorni fa
4908 giorni fa
finalmente ho un po' di tempo e posso raccontarvi il bellissimo giorno!! Nel frattempo sono anche arrivate le foto ufficiali. La giornata inzia con sveglia alle 6, e ho dormito abbastanza da mezzanotte alle 6 con una piccola interruzione verso le 3!...
4917 giorni fa
Tornati da Zanziabar abbiamo pernottato una notte alla Malpensa e il giorno dopo in volo per Istambul. Siamo rimasti affascinati da questa città, proporio la porta tra oriente e occidente, mondo arabo e europeo che si incontrano..Bella! Abbiamo...
4917 giorni fa
Ciao, ritaglio un po' di tempo in questa giornata d'autunno per raccaontare il viaggio di nozze. Ci siamo divisi tra Zanzibar e istanbul, due mete sicuramente molto diverse, ma che ci hanno regalato dei momenti magici i cui ricordi ci riscaldano il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4919 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di raccogliere in questo topic le foto delle nostre nozze con le facce più buffe? Comincio io!!!!
4919 giorni fa
Ciao, scusate l'assenza ma al rientro dal viaggio di nozze sono stata fagocitatat dal lavoro e da una casa da sistemare, abbonadata a se stessa prima delle nozze. Stiamo aspettando ancora le foto ufficiali, se tutto va bene domani le consegneranno....
4939 giorni fa
Ciao..prima di partire ho un po' di tempo e vi posto alcune foto fatte dagli amici..poi con calma al rientro ve ne manderò di più Un abbraccio a tutte!!
4958 giorni fa
Ciao, scusate sono stata un po' assente in questi ultimi giorni, ma qui a lavoro sono incasinatissima e non respiro un attimo!! cosa dire, ci sono quasi e anche con i preparativi abbiamo praticmanete finito!! sabato andrò a fare la prova trucco e...
Fotografi garanzie ANFM